Se si vuol fare un’esperienza gusto-olfattiva decisamente interessante ed originale, il posto giusto è  l’enoteca Capitan  Drake a Como in centro.

Vi troverete in un ambiente particolare, accogliente, volutamente di piccole dimensioni per un massimo di 20 persone. Al centro del locale un grande tavolo che ne accoglie 12/14 rende Capitan Drake adatto ad eventi privati e feste come compleanni, anniversari e serate esclusive tra amici, degustazioni guidate dal sommelier, il quale sarà  felice di dare tutte le informazioni sui vini ed eventualmente aiutarvi nella scelta.

Capitan Drake ha una vasta selezione di vini italiani provenienti da piccoli produttori e dispone di una vasta gamma di vini stranieri e del Nuovo Mondo: Australia – Canada – Nuova Zelanda.. e alcuni esempi sono Pinot Noir suadenti, Sauvignon Blanc esotici e profumati, i “vini dal ghiaccio” gli Ice wine sorprendenti! Prodotti di nicchia e di altissima qualità per accompagnare il vino, Capitan Drake sceglie prodotti tipici a marchio DOP e IGP, scegliendo con cura i propri fornitori per offrire sempre il meglio.

Accoglienza e ospitalità caratterizzano Capitan Drake, sceglieteci per essere coccolati.

Non mancano gli eventi, anche se il periodo particolare che si sta vivendo col Covid non permette una programmazione a lungo termine. Durante la chiusura per la pandemia, il Capitan Drake ha creato delle degustazioni online, consegnando il vino a casa e guidato via pc i suoi clienti ad apprezzarlo. Un’iniziativa che è piaciuta e che probabilmente verrà ripetuta, assieme ad altre iniziative che verranno man mano illustrate attraverso i social del locale posizionato a due passi dal centro di Como.

Un esempio? Degustazione di champagne, per palati fini.

Cosa aspettate? Per una serata unica, il locale vi attende!

Maggiori informazioni

Capitan Drake

Via Francesco Benzi, 19, 22100 Como CO

Telefono +39 031 489 38 41

Web capitandrake.it