Mercoledì sera un uomo si è caduto da un ponte sulla corsia nord dell’autostrada A13. Lì è stato investito da un’auto. È morto per le ferite sul posto.
Alle 19:07 il primo di numerose chiamate è stato ricevuto dal centro di controllo delle operazioni della polizia cantonale dei Grigioni. E’ stato descritto che al di fuori della ringhiera c’era un uomo sul ponte di Haldensteinerstrasse sulla A13. Numerose pattuglie della polizia cittadina di Coira e della polizia cantonale dei Grigioni hanno prontamente iniziato le operazioni di controllo. Prima che arrivassero, l’uomo è caduto dal ponte ed è stato investito da un’auto. Una squadra di soccorso di Coira ha curato l’uomo gravemente ferito ma deceduto sul posto.
Identificazione formale dell’uomo ancora in sospeso
Insieme al pubblico ministero, la polizia cantonale dei Grigioni ha determinato le circostanze esatte che hanno portato alla morte dell’uomo. L’identificazione formale dell’uomo è ancora in corso. La corsia nord dell’autostrada A13 è stata chiusa per ben quattro ore e il traffico è stato deviato. Le persone in grado di fornire informazioni sull’andamento degli eventi e sull’identità dell’uomo devono rivolgersi alla base di traffico di Coira, telefono 081 257 72 50.