L’evento sportivo Swissalpine Davos si svolgerà sabato 25 luglio 2020 e domenica 26 luglio 2020. Nel paesaggio di Davos, nelle valli laterali di Dischma e Sertig, e a Klosters / Monbiel , sono necessarie restrizioni al traffico e si possono prevedere disabilità e tempi di attesa.

Sabato 25 luglio 2020 dalle 7:30 alle 21:30 e domenica 26 luglio 2020 dalle 6:30 alle 18:30, la Talstrasse tra Guggerbachstrasse e Mittelstrasse a Davos Platz sarà chiusa a tutto il traffico automobilistico. Il traffico viene deviato attraverso il lungolago, svincolo Heiligkreuz verso Hotel Belvedere / svincolo Kurgartenstrasse. A Mattastrasse, tra il negozio di articoli sportivi Hofmänner e la traversata dell’Albana (confluenza con Talstrasse), ci si possono aspettare gravi restrizioni e disabilità.

Compagnia di autobus Verkehrsbetriebe Davos (VBD)
La linea della compagnia di autobus Dischma / Dürrboden (Davos Dorf – Teufi – Dürrboden) funziona secondo l’orario. La linea Davos Platz / Sertig Dörfli (linea 8) funziona secondo l’orario e dalle 9.30 ogni 30 minuti.
La polizia cantonale dei Grigioni, la Davos Ordnungsamt e la polizia municipale di Klosters raccomandano al pubblico di utilizzare i mezzi pubblici.