Altro

    ALPIM SA: IL TUO TEAM PER LE OPERE DI MURATURA

    La società ALPIM SA nasce dalla volontà di Aris, il quale, a seguito di numerose esperienze lavorative, ha deciso di mettersi in proprio in data 09.09.2009. Il titolare, infatti, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, a soli 13 anni, eseguendo dei piccoli e semplici lavori nei cantieri: da lì è cresciuto in conoscenza e capacità, fino ad ottenere una preparazione a 360 gradi. Da apprendista muratore a imprenditore, Aris ha dato avvio ad una società strutturata, che lavora con grande qualità e competenza, riuscendo a far risparmiare tempo e denaro ad ogni committente, rispettando al centesimo il quantum di spesa stabilito nel preventivo iniziale.

    ALPIM SA è sinonimo di professionalità: i lavori eseguiti dai collaboratori, operai specializzati, sono progettati sin dall’inizio grazie all’esperienza pluriennale del datore di lavoro. Tra Aris e i suoi operatori, infatti, vi è un rapporto molto stretto, che nasce dall’educazione, dal rispetto, dalla felicità del singolo artigiano, non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata. Ogni persona, in ALPIM SA, è trattata come se fosse di famiglia, così, il lavoro procede in armonia e con aiuto reciproco. Attualmente il team di ALPIM SA conta membri con mansioni differenti: 13 operai, 1 tecnico, 1 apprendista, 1 contabile e 1 addetto all’amministrazione, oltre al titolare.

    I servizi proposti da ALPIM SA sono svariati: invero, nell’ambito della muratura, il team copre ogni necessità del cliente a tutto tondo. Infatti, una volta ascoltate le esigenze del committente, Aris provvede a fornirgli un’attenta consulenza e dà avvio alla stesura di un progetto ex novo, anche più ricco e complesso rispetto all’idea iniziale che gli viene sottoposta. Il plan di lavoro può racchiudere molti interventi, tra i quali si ricordano i lavori di sottostruttura e sovrastruttura, le opere di calcestruzzo, la muratura faccia a vista, le opere in pietra naturale, i rivestimenti in muratura, le opere di carpenteria, i lavori specialistici (ad esempio in caso di infiltrazioni), le sottomurazioni, gli interventi per l’intonaco e il getto.

    Quindi, una volta pianificato il lavoro da eseguire, il team di ALPIM SA si occupa dell’intera gestione dell’intervento: dalla direzione lavori, al controllo qualità, alla realizzazione del lavoro, fino all’ottima riuscita finale. Quest’ultima è resa possibile, oltre che dalle esperte mani dello staff, dai materiali utilizzati, sempre di prima scelta: infatti, la policy aziendale prevede che, in luogo di utilizzare un articolo scadente, si usino strumenti di alta fascia, anche a costo di pagarli leggermente di più. Tuttavia, la clientela rimane sempre soddisfatta, non solo per l’opera ben realizzata, ma anche per l’evidente risparmio che, di volta in volta, Aris assicura: infatti, la capacità di contenere la spesa e ridurre i prezzi, sapendo scegliere il miglior materiale da impiegare, è parte essenziale della capacità del buon impresario.

    I clienti di ALPIM SA sono variegati: non solo privati contattano la società per i loro lavori di muratura, ma anche studi di ingegneri e architetti, agenzie immobiliari oltre ad enti pubblici, quale il Comune di Paradiso, per il quale gli operai della società lavorano da diversi anni. Insomma, è un’offerta ampia quella del team di Aris, adatta ad accontentare ogni bisogno della sua clientela, anche quella più esigente.

    La sede di ALPIM SA si trova a Melide, ma il suo team si sposta frequentemente per raggiungere anche la clientela più distante. Per prendere contatti con ALPIM SA è possibile chiamare il numero 079 685 28 49 o inviare una e-mail all’indirizzo aris.alpim@hotmail.com.

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,556,779
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Germany
    38,427,244
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Cambiamenti di personale nella Polizia cantonale dei Grigioni

    Il tenente colonnello Gianfranco Albertini, vice comandante della Polizia cantonale dei Grigioni, ha deciso...

    Consiglio di sicurezza dell’ONU: la Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya

    La Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya in Ucraina...

    Armasuisse presenta il nuovo sito web “Marchi Militari” per la vendita online di prodotti militari di alta qualità

    Armasuisse, l'agenzia federale svizzera responsabile della fornitura di attrezzature e servizi alle forze armate...

    Cifre d’affari del commercio al dettaglio svizzero in calo del 1,3% ad aprile 2023

    Secondo i risultati provvisori dell'Ufficio federale di statistica (UST), il commercio al dettaglio in...

    _