Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Carpenteria Sciaroni augura alla clientela buon anno e buone feste

    - Pubblicità -

    La fine dell’anno sta per arrivare e siamo molto orgogliosi dell’affetto che la clientela ci ha sempre dimostrato. I vostri complimenti per i lavori effettuati e la vostra fiducia rappresentano per noi il motivo più nobile per procedere sulla strada già tracciata e per inseguire traguardi professionali ambiziosi.

    Rinnoviamo l’impegno anche nel 2023, mettendoci al vostro fianco per la realizzazione di lavori in legno semplici o complessi, per dare un aspetto più bello e una migliore funzionalità alla vostra casa, affinché possiate vivere in un contesto esteticamente elegante, con la garanzia dei migliori materiali e riducendo i consumi.

    L’impiego di fonti rinnovabili, impianti fotovoltaici e sistemi di costruzione che permettono di ottenere una prestazione energetica ottimale è il futuro. Abbiamo deciso quindi di specializzarci anche in questi nuovi settori emergenti, dando risposte all’avanguardia che anticipano i cambiamenti in ambito di realizzazioni edilizie.

    Potrete accedere ai nostri servizi di carpenteria in legno, richiedere il rivestimento della facciata oppure le opere di copertura. La posa del legno viene effettuata con tecniche innovative per assicurare un microclima perfetto in ogni stagione dell’anno, abbattendo i costi del riscaldamento e del condizionamento degli ambienti interni.

    Anche nel 2023 potrete rivolgervi alla nostra impresa per la progettazione e per la realizzazione di case modulari e di bellissimi chalet. Non mancherà il nostro contributo per il risanamento dei rustici e il rifacimento di baite. Potrete richiedere sopralluoghi e preventivi, concordando con il nostro team ogni aspetto del lavoro, dall’idea iniziale alla consegna finale.

    Ogni singolo step verrà seguito con precisione, selezionando solo ed esclusivamente i materiali più affidabili presenti sul mercato. Tutto ciò è sempre stato possibile grazie alla fitta rete di rapporti commerciali che abbiamo costruito.

    Desideriamo includere nel nostro messaggio augurale i partner e i fornitori con i quali collaboriamo per dare alla clientela la sicurezza dell’eccellenza.

    Ricordiamo i nostri riferimenti all’indirizzo Strada Vecchia n° 75 a Torre e al numero di telefono 079 626 37 84. Per richiedere informazioni potete anche scrivere un messaggio alla casella di posta elettronica info@carpenteriasciaroni.ch e vi invitiamo a visitare il sito internet www.carpenteria-sciaroni.ch per conoscere tutti i nostri servizi e la storia dell’impresa.

    Lo staff della Carpenteria Sciaroni augura buone feste e buon 2023. Tanti auguri!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    TG Online Grigioni News del 12.11.2023

    - Pubblicità -

    PROTEGIAMOLI I CON UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE

    Ultimi articoli dalla redazione

    Località di Davos: Ghirlanda Natalizia Incendiata

    La sera di venerdì, a Davos Dorf, una ghirlanda natalizia è stata avvolta dalle...

    L’Annuario Statistico della Confederazione: Uno sguardo moderno sulla Svizzera

    L'Ufficio federale di statistica (UST) presenta l'ultima edizione dell'Annuario statistico, una pubblicazione di lunga...

    Pari opportunità per le persone con disabilità nel 2021: Analisi della povertà e accesso alle cure sanitarie

    Nel corso del 2021, è emerso che le persone con disabilità sono state più...

    Aumento dell’1,1% delle cifre d’affari del commercio al dettaglio in Svizzera nell’ottobre 2023

    Nel mese di ottobre 2023, le entrate del settore del commercio al dettaglio in...

    _