Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    FlorArt augura ai clienti un periodo di festività all’insegna dell’armonia

    - Pubblicità -

    Siamo arrivati alle feste natalizie e esprimiamo grande soddisfazione per l’apprezzamento crescente che i nostri gentili clienti formulano nei confronti dei servizi che eroghiamo e dei prodotti che commercializziamo. Questa fiducia costante ci fornisce un utile spunto per andare avanti con rinnovata passione, con l’amore per il mestiere che caratterizza da sempre la nostra attività.

    Anche l’anno prossimo continueremo a proporre articoli di primissima qualità, composizioni floreali per ogni occasione di festa ma anche per i momenti di lutto o per il coronamento di un sogno. Non ci fermeremo mai e amplieremo incessantemente il nostro catalogo, inserendo prodotti e servizi che puntano all’eccellenza. Nel nostro negozio parliamo fluentemente l’italiano, il tedesco, il francese e l’inglese, proprio perché siamo proiettati con convinzione verso un futuro dove ci interfacciamo con persone che provengono da paesi diversi dal nostro. Il negozio, infatti, oltre che nei distretti di Lugano, può consegnare rapidamente in tutte le parti del mondo, grazie a una fitta rete di partner affidabili che rendono possibile tutto ciò.

    Includiamo pertanto nel nostro augurio di fine anno coloro che hanno rapporti di lavoro con la nostra attività e che condividono l’obiettivo di dare al cliente un servizio all’avanguardia. La conoscenza e la valorizzazione delle tradizioni, infatti, si coniugano con la voglia di stare al passo con i tempi per dare risposte concrete a ogni esigenza emergente.

    Anche l’anno prossimo potrete rivolgervi a FlorArt per acquistare fiori recisi di ogni tipologia, dimensione e colore, lasciandovi consigliare dal nostro staff, che saprà certamente darvi tutte le informazioni che state cercando.

    Vi proporremo la nostra ricca sezione di oggettistica da regalo, con tante idee simpatiche per un omaggio graditissimo per ogni occasione che impone un pensiero speciale. La nostra azienda nasce nel 1993 e mette ancora in campo la creatività e la fantasia che hanno spinto ad avviare l’impresa, per dare un tocco di stile, di profumo e di colore con creazioni assolutamente uniche e inimitabili.

    Potrete contattarci per le cerimonie, per i matrimoni, per gli anniversari di nozze, per i battesimi, le cresime e per le feste di laurea. Saremo al vostro fianco quando dovrete pensare a rendere omaggio alla memoria di un familiare o di un amico che è scomparso, acquistando da noi composizioni per funerali, per dare l’ultimo saluto in modo dignitoso e raffinato. Avrete l’opportunità di recarvi in negozio, chiamarci o scriverci un messaggio per le composizioni che riguardano gli eventi di festa, per i buffet, i party, per gli appuntamenti di lavoro e per qualsiasi altra circostanza che richiede una composizione floreale d’eccellenza.

    Ricordiamo i nostri contatti al numero di telefono 091 993 26 39 e alla casella di posta elettronica info@florart-lugano.ch invitandovi a seguire il sito www.florart-lugano-ch la pagina Facebook e il profilo Instagram

    Tanti auguri di buone feste dallo staff di FlorArt!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    TG Online Grigioni News del 12.11.2023

    - Pubblicità -

    PROTEGIAMOLI I CON UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE

    Ultimi articoli dalla redazione

    Località di Davos: Ghirlanda Natalizia Incendiata

    La sera di venerdì, a Davos Dorf, una ghirlanda natalizia è stata avvolta dalle...

    L’Annuario Statistico della Confederazione: Uno sguardo moderno sulla Svizzera

    L'Ufficio federale di statistica (UST) presenta l'ultima edizione dell'Annuario statistico, una pubblicazione di lunga...

    Pari opportunità per le persone con disabilità nel 2021: Analisi della povertà e accesso alle cure sanitarie

    Nel corso del 2021, è emerso che le persone con disabilità sono state più...

    Aumento dell’1,1% delle cifre d’affari del commercio al dettaglio in Svizzera nell’ottobre 2023

    Nel mese di ottobre 2023, le entrate del settore del commercio al dettaglio in...

    _