Sono necessarie limitazioni al traffico nel paesaggio di Davos, nelle valli laterali di Dischma e Sertig ea Klosters/Monbiel .

Sabato 24 luglio 2021 dalle 11:00 alle 21:00 e domenica 25 luglio 2021 dalle 10:00 alle 18:00, la Talstrasse tra Guggerbachstrasse e Mittelstrasse sarà chiusa al traffico automobilistico a Davos Platz. Il traffico viene deviato fino allo svincolo Heiligkreuz e all’Hotel Belvédère / svincolo Kurgartenstrasse. Sulla Mattastrasse tra il negozio di articoli sportivi Hofmänner e l’Albanakreuzung (confluenza con Talstrasse) sono previste limitazioni e disabilità severe in entrambi i giorni.

Clavadelerstrasse
È possibile guidare fino a Clavadel / Sporthotel. La strada tra Clavadel e Mühle Sertig è chiusa al traffico automobilistico tutto il giorno e accessibile solo ai residenti. Il servizio di autobus della società di trasporto pubblico di Davos (VBD) da Davos a Clavadel opera secondo l’orario.

Sertigerstrasse La
Sertigerstrasse rimane chiusa al traffico automobilistico in entrambi i giorni.

Servizio autobus VBD Dischma / Dürrboden
Il servizio autobus da Davos Dorf a Teufi e Dürrboden funziona secondo l’orario.

VBD Busbetrieb Sertig / Schwingfest
Tra la stazione di Davos Platz e Sertig Dörfli, la linea 308 circola secondo l’orario.

Per i visitatori del festival del wrestling a Sertig, un servizio navetta parte ogni 30 minuti tra la stazione di Davos Platz e Sertig Dörfli dalle 7:30 alle 17:00. L’ingresso e l’uscita sono possibili solo alla stazione ferroviaria di Davos Platz, al maneggio Frauenkirch ea Sertig Dörfli.

La polizia cantonale dei Grigioni, l’Ufficio dell’ordine pubblico di Davos e la polizia municipale di Klosters raccomandano agli spettatori di utilizzare i mezzi pubblici.