Il 2001 è ormai un anno ‘vecchio’? Beh, di tempo ne è passato, senza ombra di dubbio, quasi un ventennio. Cosa stavamo facendo vent’anni fa, dove eravamo, chi eravamo? Eppure, quando guardi La vecchia 2001, ristorante e pizzeria a Varese, ti rendi conti che non c’è nulla di più attuale della loro filosofia di fare cucina.

Uniscono la tradizione lombarda, meglio ancora varesina, con il meglio della cucina italiana. Come era nel 2001, con i gusti e i sapori, è anche adesso, ma al tempo stesso si rinnova sempre, di giorno in giorno, puntando sulle migliori materie prime che sono il punto forte del ristorante.

Scegliere un nome che sa di contrasto riflette bene l’essenza: trovi tutto, in pratica, dalla pizza alla pasta, dal pesce alla carne. Il pescato è del lago varesino, così come la carne usata proviene dalla Provincia. La pasta è rigorosamente fatta in casa. La pizza è impastata a regola d’arte e cotta nel forno a legna (anche da asporto), a essa si unisce ogni giorno il pane fresco, prodotto in loco, per un tocco in più ce sulla tavola non deve mai mancare. Gusto e tradizione che si uniscono alla modernità del locale, dove puoi consumare pranzi veloci o organizzare cene in compagnia.

Alle grigliate che vanno molto convivialità sino alle ricette tipiche del territorio, che utilizzano carne, c’è di tutto. Si spazia persino alla cucina siciliana, un viaggio da effettuare restando seduti a tavola, proprio vero che Alla vecchia 2001 ci sono una scelta molto ampia di piatti e un menu completo che riesce a mettere tutti d’accordo!

Vi ricordiamo di scaricare l’App del ristorante per rimanere sempre aggiornati!

Maggiori informazioni

Ristorante Pizzeria La Vecchia 2001

Viale Valganna, 160, 21100 Varese VA Italia

Telefono +39 0332 499310

Web ristorantepizzerialavecchia2001.com