Il conseguimento dell’abilitazione alla guida “ottenere la patente” è un punto chiave nella pratica per ottenere un buon risultato e poter partire in sicurezza, al fianco di un allievo c’è un insegnante di teoria e/o istruttore di guida “autoscuola”, a seguito del superamento dell’esame. Oggi è fondamentale essere seguiti da personale qualificato che svolge il proprio lavoro di insegnante con moderne attrezzature e avanzate metodologie di apprendimento con la quale gli allievi si possono esercitare per sostenere al meglio gli esami finali. Apprendere le regole della strada con un metodo di formazione e imparare a padroneggiare un veicolo è la chiave al termine del quale si è pronti per sostenere l’esame di guida, avendo il pieno controllo del mezzo, del traffico, delle regole stradali.

Partire in sicurezza significa anche conoscere il mezzo che si guida, effettuarne la corretta manutenzione e saper cosa significa una guida ecologica, sostenibile, nel rispetto delle regole e degli ambienti che ci circondano, con il sapere delle regole che comprendono il seguito del nostro percorso da conducente.

Per tutto questo c’è scuola guida Bellinzona, la scuola in Viale Portone che ti segue passo passo, insegnandoti e consigliandoti al meglio.

Bruno Zamborlin

Telefono 079 674 89 89