Voglia di avere un posto tutto vostro dove andare a trascorrere le vacanze in serenità e relax, col mare davanti, magari non troppo lontano dalla Svizzera, in modo da poter salire in auto e partire senza troppi patemi d’animo? San Lorenzo al Mare, nel cuore della Riviera dei Fiori, tra Imperia e Sanremo, potrebbe essere ciò che fa per voi. Spiagge con acque cristalline, piste ciclabili da percorrere con vista mare, escursioni nel verde, ambiente tranquillo e rilassato.

Un ottimo luogo, insomma, dove pensare di lasciar andare lo stress. Ed avere un immobile, una casa acquistata o in affitto, dove poter andare quando si vuole, senza le prenotazioni in hotel, senza cambiare le proprie abitudini, è ancora meglio. Se l’idea vi piace, rivolgetevi all’Agenzia San Lorenzo, attiva nella zona ormai da una trentina d’anni. Conosce la regione come le sue tasche e sa indicarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze!

Titolare dell’Agenzia è Perrera Davide, nato a Casale Monferrato, laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pavia. In Agenzia lavora anche la moglie del titolare, Nadia Zerbone, nata a San Lorenzo al Mare, laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Genova. Sono due persone che amano il loro lavoro e la regione in cui operano, che alla competenza uniscono la professionalità e la serietà. Una famiglia per rendere felici altre famiglie, quale miglior garanzia?

Affittare o acquistare? Ovviamente, la scelta sta a voi. L’Agenzia San Lorenzo (a proposito, cosa succede la notte di San Lorenzo? Ci sono le stelle cadenti e si esprimono i desideri, vede il parallelismo?) offre entrambe le soluzioni. Per prima cosa vi aiuterà a scegliere l’immobile che fa per voi, appartamenti piccoli, più grandi, case indipendenti. Ognuno ha la sua idea di soluzione ideale e la vastità delle scelte permette di trovare la propria. La collaborazione con colleghi appartenenti alla Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali- permette eventualmente di affittare o acquistare immobili anche in altre località liguri o piemontesi, se nella zona di san Lorenzo non si dovesse trovare ciò che desiderate.

Davide e Nadia vi assisteranno dall’inizio alla fine del processo di compravendita, sino al rogito, o di affitto. Se volete vendere, valuteranno il vostro immobile. In collaborazione con studi notarili, vi permetteranno di avere consulenza legale e fiscale, se desiderate costruire, modificare o ristrutturare vi forniranno i contatti di validi artigiani, ingegneri, architetti e geometri. Saranno al vostro fianco anche per le trattative di concessione del mutuo.

Se invece il vostro desiderio è affittare, a disposizione per voi ci sono appartamenti ammobiliati ad uso turistico principalmente in San Lorenzo al Mare e zone limitrofe.

Esaudite un desiderio, come a San Lorenzo, e l’Agenzia lo esaudirà!

Maggiori informazioni

Agenzia San Lorenzo

Via Aurelia, 78, 18017 San Lorenzo al Mare IM, Italia

Telefono +39 0183 92333

Web agenziasanlorenzo.it