Ubicazione

San Bernardino è una frazione di Mesocco nel Canton Grigioni. Si tratta di un villaggio che si trova tra due valli: la Valle Mesolcina e la valle del Reno Posteriore. La località gode di una buona fama internazionale soprattutto grazie al turismo invernale. Vi sono infatti piste di sci alpino, di sci di fondo e per chi ama il pattinaggio vi è pure una pista di ghiaccio.

Nei mesi caldi San Bernardino offre campi da tennis, di minigolf e percorsi avventuristici. Grazie alla sua posizione in pieno paesaggio montagnoso, il villaggio è un ottimo punto di partenza per innumerevoli itinerari da percorrere a piedi o in bicicletta.Dista 70 km da Lugano e 152 km da Milano.

Descrizione dell’oggetto:

L’immobile viene venduto arredato.
Un vero gioiellino per chi voglia avere un punto d’appoggio in montagna.

In un complesso residenziale di recente costruzione nei pressi del lago Doss proponiamo in vendita una deliziosa maisonette al terzo piano con ascensore. L’immobile e’ cosi’ disposto: atrio d’entrata, cucina a vista con soggiorno e zona camera da letto, un bagno con doccia. Una cantina. Nel condominio è presente la sauna, il deposito sci e la lavanderia.

Categoria: 1.5 locali
Anno di costruzione : 1999
Superficie totale 30 MQ

CHF 160’000.-

Maggiori informazioni

Claudia Moroni Servizi Immobiliari
Strada Del Curil nr. 19
CH-6565 San Bernardino
Mobile: +41 (0)766837566
Mail: info@cmserviziimmobiliari.com

Web cmserviziimmobiliari.com