Asta del Mobile è un mobilificio conosciuto in tutta Italia, con filiali sparse in diverse zone della Penisola. I numerosi negozi sono segno di serietà e di professionalità, perché solo chi è in grado di dare qualcosa in più al cliente, che non sia il mero acquisto di pezzi di arredamento senza anima, sa resistere nel tempo ed espandersi.

La filiale di Finale Ligure è perfetta per le numerose persone che decidono di passare un periodo in queste idilliache regioni, magari affittando o ancora meglio comprando una casa di vacanza. Perché una volta preso un immobile va arredato e avere un negozio che proponga mobilio per ogni stanza, a portata di mano, è quanto di più comodo e pratico ci sia. Se un turista arriva dalla Lombardia, dal Piemonte o ancora dall’estero, magari non conosce negozi di arredamento. Probabilmente, conosce Asta del Mobile. E allora il gioco è fatto: lo showroom di Finale Ligure sarà perfetto per arredare il proprio nido delle vacanze!

Praticità? Eleganza? Qualsiasi sia la caratteristica che si desidera, è possibile trovarla. In negozio è presente un vasto assortimento di aarredamenti completi, camere, cucine, salotti, mobili da soggiorno, tavoli, sedie e complementi di arredo. Insomma, la casa completa, tutto in un solo negozio. E non ci si faccia ingannare dal sito Internet, per quanto ben fornito. Infatti in loco, così come avviene per tutte le filiali, sono disponibili pezzi di arredamento che non compaiono in rete o sui cataloghi, quelli di realizzazione artigianale.

Se non si sa bene come muoversi, niente paura: degli arredatori specializzati ascolteranno le idee del cliente e daranno mirati consigli per scegliere al meglio, in base al risultato che si desidera ottenere e al budget messo a disposizione.

Asta del Mobile collabora con brandi nazionali e internazionali di fama, per esempio per le cucine Aran Cucine. Da notare, vendute a prezzo di fabbrica, per agevolare chi desidera portarsi a casa (nel vero senso della parola) il piacere di cucinare su mobili pensati dai più famosi designer al mondo. Sarà possibile arredare zona giorno e zona notte, caratterizzando col proprio stile sia le camere da letto padronali che quelle dei bambini. Si potrà sistemare un ufficio completo di tutto, se anche in vacanza si desidera lavorare oppure se si trascorre un lungo periodo in Liguria, diviso tra ferie e smart working, sempre più in auge. Ma ovviamente, non tutti a Finale Ligure si fermano solo per l’estate. Anche per chi vive in questo paradiso tutto l’anno, Asta del Mobile ha soluzioni di ogni genere!

Se poi non si ha un’idea di che cosa si vuole, ci sono gli utilissimi pacchetti al mq. Ovvero, si indica ai designer di Asta del Mobile quando è grande la propria casa, qual è la fascia di prezzo in cui il proprio arredamento si dovrà situare, con qualche caratteristica di base, e tutto verrà creato da zero su misura. Un servizio chiavi in mano, insomma: si mostra la planimetria di un’abitazione vuota, si ritrova un vero nido domestico completo di mobili e complementi d’arredo, scelti e combinati tra loro fra i numerosi disponibili oppure creati artigianalmente ad hoc.

Maggiori informazioni

Asta del Mobile

Web astadelmobile.it

Nella sedi di Asta del Mobile potrai trovare un vasto assortimento di arredamenti completi, camere, cucine, salotti, mobili da soggiorno, tavoli, sedie e complementi di arredo; avrai molta più scelta e più prodotti di quelli che trovi sul catalogo e su questo sito, potrai inoltre trovare prodotti di realizzazione artigianale. Vieni nel nostro negozio, ti accoglieranno arredatori specializzati e i nostri addetti alle vendite pronti ad offrirti i loro consigli e moltissime proposte complete o su misura: tutto ciò che ti serve per arredare la tua casa a portata di mano.

Indirizzo

Via Maestri del Lavoro d’Italia, 20
17024 Finale Ligure (SV)

Tel: 019 68 10 43
Fax: 019 68 17 97
info2@astadelmobile.it

Indirizzo

Via Renata Bianchi, 61
16152 Genova

Tel: 010 96 24 111
Fax: 010 65 91 908
info8@astadelmobile.it

Indirizzo

Via del Piano, 106/1
18018 Arma di Taggia (IM)

Tel: 0184 45 311
Fax: 0184 45 31 99
info3@astadelmobile.it