Nataliia Vassalli ha cominciato a seguire i suoi primi corsi di estetica in Italia, nel 2010. Nel 2017, poi, si è trasferita in Svizzera ed ha cominciato a lavorare nel settore di interesse relativo alle extension delle ciglia. L’anno successivo, inoltre, ha partecipato a numerose gare in tema, registrando ottimi risultati, ottenendo ben 27 riconoscimenti e vincendo in Svizzera il Gran Premio. Così, Nataliia è divenuta giudice dei campionati specifici di settore, andando a valutare altre dotate esperte. A maggio del 2020, infine, Nataliia ha deciso di dare avvio al suo personalissimo business aprendo l’attività di cui è titolare. Volendo, poi, creare il suo marchio, ha testato numerosi prodotti, fino a depositare il suo brand ELITE LASHES SWISS relativo a qualsiasi prodotto sia necessario per procedere all’extension delle ciglia.
Oggigiorno, la titolare insegna in Svizzera e in Ucraina e aprirà nei prossimi mesi uno studio di estetica, una vera e propria accademia a Mendrisio, dove si svolgeranno dei corsi dedicati a 360 gradi nell’ambito indicato, relativi alla bellezza. Lo scopo di Nataliia è di portare qualcosa di nuovo in Ticino, che rappresenti l’innovazione e che migliori la percezione delle donne di loro stesse. Infatti, il lavoro di Nataliia e delle sue collaboratrici è fonte di gioia per loro stesse e per le clienti che si affidano al loro servizio. Quando una donna si sente bella, ne giova tutta la sua vita e la sensazione positiva pervaderà le sue giornate. Questo è l’obiettivo del team del centro ELITE LASHES SWISS: permettere ad ognuno di essere al top e vivere al meglio.
Così, quando una cliente si presenta presso ELITE LASHES SWISS per il trattamento di allungamento delle ciglia, Nataliia e il suo staff propongono un servizio di massima qualità. Infatti, il centro propone un modellamento ciglia pensato, preparato e realizzato ad hoc. Quindi, innanzitutto, Nataliia procede ad un esame dell’utente che si trova innanzi: infatti, alla cliente viene chiesto di che lavoro si occupa, quanti anni abbia, che stile di vita mantenga, e tutto quanto necessario per comprendere quale sia l’estensione più adatta a lei, oltre a valutare la forma del viso, la grandezza dell’occhio e il colore della pelle.
Il trattamento proposto presso il salone ELITE LASHES SWISS prevede una seduta iniziale da 1 ora e mezzo a 2 ore, in base alla singola situazione, poiché le ragazze lavorano su ogni singola ciglia. Concretamente, prima viene fatto uno shampoo alla zona oculare, poi viene messo un primer; in seguito, ad ogni ciglia naturale viene applicata 1 extension o un ventaglio di ciglia sintetiche. Grazie a questo specifico metodo e ai prodotti di prima linea utilizzati, ecco che la perfetta resa finale e la soddisfazione della cliente sono sempre assicurate.
Oltre alle extension, Nataliia esegue anche laminazione sopracciglia e ciglia che, in taluni casi, viene realizzata anche per gli uomini: infatti, la curvatura delle ciglia viene realizzata non solo per fini estetici, ma anche a fini curativi in caso il cliente o la cliente presentino un disturbo che comporta una crescita esagerata delle ciglia, che potrebbero infastidire l’occhio. Le clienti, comunque, spaziano dalle giovanissime di 16 anni alle più ager di oltre 80: infatti, quello proposto al centro ELITE LASHES SWISS è un trattamento di bellezza che fa bene al cuore, portando gioia e felicità! Per conoscere meglio il salone ELITE LASHES SWISS, sito in via Giovanni Marliani 6, a Mendrisio, è possibile visitare le pagine dei social network Instagram e Facebook dedicate al centro. Per prendere contatti con Nataliia e le sue ragazze, poi, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 830 67 76: tutto lo staff sarà lieto di prendersi cura delle vostre esigenze di bellezza!