Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Idea Donna ad Agno – La capigliatura perfetta per ogni occasione

    - Pubblicità -

    L’acconciatura è uno degli elementi fondamentali dell’aspetto estetico di una donna. La capigliatura valorizza il volto, lo definisce e può fare la differenza in ogni situazione. Per questo motivo rivolgersi a una vera professionista è il miglior sistema per riuscire a esprimere un fascino impareggiabile e un look unico. L’altro fattore irrinunciabile per un risultato perfetto è la scelta dei prodotti più validi per la cura dei capelli, dotazione indispensabile per garantirne la salute, la resistenza, la luminosità e la vitalità. 

    Il salone di parrucchiera Idea Donna racchiude tutte queste qualità. Si trova ad Agno e rappresenta un’eccellenza nel settore per tutte le ragazze e le donne che desiderano una chioma impeccabile nella vita quotidiana e in occasione di eventi o cerimonie che impongono la massima eleganza. Per matrimoni e anniversari possono rivolgersi al salone la sposa e le invitate, avendo la certezza di un risultato davvero straordinario.

    L’attività offre alla clientela una vasta gamma di servizi che comprendono tagli e acconciature, nonché la decolorazione, la cheratina, la laminazione, le schiariture e i trattamenti tecnici. Uno dei punti di forza è l’utilizzo di prodotti di alta fascia, tra cui quelli a marchio Etiolete. Il salone è l’unico in Ticino che sfrutta le potenzialità di questo brand prestigioso, approfittando del considerevole vantaggio rispetto ai rimedi tradizionali, per miglioramenti visibili fin dalla prima applicazione e duraturi. 

    Il salone Idea Donna ad Agno dispone di prodotti per capelli GK, particolarmente apprezzati dalle clienti perché sono di origine completamente naturale e sono rispettoso dell’ambiente. L’attenzione all’ecologia e alla sostenibilità rappresenta una delle chiavi per garantire un servizio di indiscussa qualità. Con il supporto professionale della parrucchiera si possono effettuare numerosi tipi di trattamento, come balayage e sfumature, dando quindi alla clientela un’ampia scelta, per rispondere esattamente alle preferenze e alle esigenze con alternative personalizzate.

    Il team interno è composto da due persone, la titolare Chiara e una collaboratrice esperta. La formazione e l’aggiornamento costante sono punti fermi della filosofia d’impresa, per regalare all’utenza soluzioni concrete  e per rimanere al passo con le ultime tendenze della moda. Si può prendere ispirazione da foto, riviste e immagini oppure ci si può affidare alla fantasia e alla creatività della parrucchiera.

    Le clienti trovano gentilezza, simpatia e competenza presso il salone. La caratteristica distintiva di Idea Donna è proprio quella di recitare il ruolo di avanguardia e cercare di anticipare le novità. La parrucchiera non si limita solo alle acconciature ma si concentra anche e soprattutto sulla cura dei capelli. Vengono prese in considerazione le fragilità, i capelli deboli, sfibrati e le altre problematiche. Grazie a prodotti efficaci e trattamenti avanzati, Chiara è in grado di individuare sempre il miglior sistema per ovviare a questi difetti. Trasformare le piccole imperfezioni in punti di forza è una vera e propria arte di bellezza che dona grandi soddisfazioni a tutte.

    L’apprezzamento dell’utenza non è mai mancato e Chiara ha sempre ricevuto complimenti e opinioni positive, che hanno generato un passaparola virtuoso, facendo conoscere la proposta a un numero crescente di persone.

    Il salone è disponibile su appuntamento e la parrucchiera può trovare il momento migliore per servire la cliente compatibilmente con l’agenda. Si possono richiedere tagli, acconciature, colorazioni, decolorazioni e altri trattamenti di bellezza per una capigliatura davvero unica e inimitabile. L’attività si rivolge all’universo femminile a 360 gradi, senza alcuna distinzione di età, pertanto possono contattare il salone le giovanissime che vogliono una pettinatura moderna per dare un tocco di brio e originalità. L’offerta di Idea Donna è adatta anche alle signore che non intendono rinunciare al fascino ma preferiscono tagli di tipo classico.

    Per fissare un appuntamento si può telefonare al numero 076 570 13 59 oppure inviare un messaggio WhatsApp e concordare l’orario. È disponibile inoltre il riferimento del telefono fisso al numero 091 605 13 59.

    L’attività si trova a Contrada San Marco ad Agno ed è presente sui principali social network con una pagina Facebook e un profilo Instagram, dove vengono pubblicate le novità, gli aggiornamenti, le foto e interessanti spunti. 

    Si consiglia dunque di seguire il salone Idea Donna anche sul web.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA E FINSERVICES SA: LA GESTIONE PATRIMONIALE D’ECCELLENZA

    AJ CAPITAL MANAGEMENT SA è un'eccellenza nel campo della gestione patrimoniale, con radici che...

    L’ELISIR, ISTITUTO DI BELLEZZA DI CHIASSO: IL CENTRO D’ECCELLENZA PER LA CURA DI TE

    Situato nel cuore della città di Chiasso, l'Elisir Istituto di Bellezza è il punto...

    VICUS DI MARCO LAZZARONI: A MENDRISIO L’ARTE DELLA PELLETTERIA SOSTENIBILE

    C'è una bellezza senza tempo nell'artigianato, una magia che si manifesta attraverso le mani...

    ELVI SA: LE INSTALLAZIONI ELETTRICHE A 360 GRADI

    L’azienda ELVI SA si compone di personale efficiente e preparato, sempre a totale disposizione...

    _