Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    LIRONI LUCAS – FEEL GARDEN DI RIVERA: LA SOLUZIONE PER I TUOI SPAZI VERDI

    - Pubblicità -

    La cura e la manutenzione degli spazi verdi sono importanti non solo per l’estetica ma anche per la salute dell’ambiente. È per questo motivo che la figura di Lucas Lironi, un vero esperto nel settore del green, sta diventando sempre più preziosa per coloro che cercano una persona affidabile e competente per prendersi cura del proprio giardino, parco o spazio verde.

    Lucas ha aperto la sua attività nell’aprile del 2022, ma ha già maturato una lunga esperienza nel settore, con oltre 15 anni di lavoro alle spalle. La sua attività si occupa di tutti gli aspetti della manutenzione del verde, dalla cura ordinaria alla manutenzione straordinaria, con servizi che spaziano dalla progettazione di giardini all’installazione di impianti di irrigazione, dalla vendita di materiali da giardino alla costruzione di muri, recinzioni e vialetti.

    Il suo lavoro inizia sempre con un sopralluogo sul posto da trattare, durante il quale Lucas si fa un’idea precisa dell’intervento da svolgere e delle esigenze del cliente. Solo dopo aver visionato il luogo e aver capito quali interventi sono necessari, procede con la formulazione di un preventivo il cui costo viene scalato dalla spesa per l’intervento da realizzarsi. In ogni caso, la sua professionalità e la sua attenzione ai dettagli sono sempre garantiti.

    Una delle caratteristiche che distinguono Lucas dal resto del mercato è la sua attenzione per l’ambiente: egli, infatti, evita i trattamenti chimici nei suoi lavori, perché con l’installazione di piante e fiori nei luoghi più adatti al loro sviluppo, è possibile evitare l’utilizzo di prodotti chimici e mantenere il verde in salute in modo del tutto naturale.

    La maggior parte dei clienti di Lucas sono privati, ma la sua attività ha la capacità di gestire anche spazi verdi di dimensioni importanti, grazie alla sua esperienza e alla sua competenza. Lucas si distingue per la cura e l’attenzione che riserva ad ogni progetto, e per la sua capacità di trovare la soluzione migliore per ogni esigenza.

    Per chiunque cerchi una persona affidabile e professionale per prendersi cura del proprio giardino, parco o spazio verde, la soluzione è rappresentata da Lucas e la sua attività. Contattarlo è semplice, tramite telefono 091 930 67 09 o e-mail all’indirizzo internet info@feelgarden.ninja e per conoscere più da vicino la sua realtà, si consiglia di visitare il sito internet dedicato all’azienda www.feelgarden.ninja oltre alla pagina Instagram dedicata all’attività.

    Affidatevi a Feel Garden e il risultato finale sarà sempre all’altezza delle aspettative!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Tarasp: Donna Attaccata da una Mandria di Mucche mentre Passeggia con i Cani

    Mercoledì pomeriggio, una donna che passeggiava con i suoi cani è stata aggredita da...

    Grave incidente motociclistico a Waltensburg: causa critici feriti

    Un grave incidente stradale si è verificato a Waltensburg, coinvolgendo una coppia che ora...

    Promozione degli alloggi nei Grigioni: nuova legge e misure per affrontare la scarsità abitativa

    Il Governo cantonale dei Grigioni ha avviato un progetto di riforma della normativa sulla...

    Effetto dell’Accumulazione di Calore ad Alta Temperatura sulle Acque Sotterranee

    L'Istituto per la Ricerca sulle Acque Eawag ha recentemente avviato un progetto per studiare...

    _