4PTarget è una Società di Consulenza che fonda il proprio know-how nella pluriennale esperienza di Professionisti del settore Bancario/Finanziario/Commerciale/Marketing, maturata in ruoli chiave, nella Consulenza d’Impresa, nella selezione e formazione delle Risorse Umane.

Operiamo
Consulenza Aziendale avvalendoci di un Team altamente specializzato e qualificato.

Collaborano con noi Esperti del settore tecnico, Legale ed amministrativo a livello nazionale ed internazionale, al fine di garantire un servizio sempre aggiornato e rispondente alle attuali richieste di Mercato, Puntiamo alla valorizzazione delle potenzialità di ogni Azienda, con servizi rivolti sia all’Impresa che al Singolo.

Crediamo fortemente nella formazione come reale strumento di prevenzione per ottimizzare le condizioni di lavoro e i processi produttivi della propria Azienda

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo risultati sicuri e funzionali.

I nostri servizi di Finanza Agevolata

Microcredito Imprenditoriale

Il microcredito è uno strumento finanziario che ha lo scopo di rispondere alle esigenze di inclusione finanziaria e sociale di coloro che presentano difficoltà di accesso al credito tradizionale

L’intervento del Fondo avviene mediante la concessione di una garanzia pubblica sulle operazioni di microcredito che ha lo scopo di sostenere l’avvio e lo sviluppo della microimprenditorialità favorendone l’accesso alle fonti finanziarie.

Beneficiari della misura di Microcredito

I soggetti beneficiari che possono ottenere la garanzia sono esclusivamente le imprese già costituite o i professionisti già titolari di partita IVA, in entrambi i casi da non più di 5 anni. Professionisti e imprese non possono avere più di 5 dipendenti, ovvero 10 nel caso di Società di persone, SRL semplificate, cooperative.

Investimenti ammissibili

Sono ammissibili alla garanzia del Fondo:

Acquisto di beni o prodotti, ivi incluse le materie prime
Retribuzione di nuovi dipendenti o soci lavoratori
Il Pagamento di corsi di formazione
Consulenze tecniche, legali e fiscali inerenti l’attivita’ imprenditoriale Ammontare massimo e caratteristiche dei finanziamenti

I finanziamenti concessi dalle banche che possono accedere al Fondo di garanzia Microcredito devono rispettare le seguenti caratteristiche:

Durata massima di 8 anni, non possono essere assistiti da garanzie reali; Tasso lordo annuo sotto il 3%

Non possono eccedere il limite di euro 40.000 per ciascun beneficiario. Tale limite può essere aumentato di euro 10.000 qualora il finanziamento preveda l’erogazione frazionata.

Il Fondo interviene senza la valutazione economico- finanziaria del soggetto beneficiario finale. Ciò significa che, al fine dell’accesso alla garanzia, non occorre presentare al Fondo alcun documento contabile.

Servizio RECHANCE

I nostro servizio di Oscuramento CRIF

RECHANCE grazie alla collaborazione con un importante rete di consulenti Legali esperti nel Diritto Bancario e’ in grado di oscurare definitivamente la posizione CRIF dei propri clienti all’interno delle Banche dati degli Istituti Finanziari nel 90% dei casi.

Telefono 0039 340 277 3560

Mail trusteemattiamanfrin@gmail.com