Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    ROSSETTI SA ONORANZE FUNEBRI

    - Pubblicità -

    Con oltre 80 anni di attività, l’impresa di onoranze funebri Rossetti, fondata dai fratelli Ilvo e Renzo, si conferma una realtà apprezzata in tutto il territorio. Negli anni novanta, le redini dell’impresa sono passate alla figlia Antonietta e al genero Roberto Lüthy che hanno salvaguardato lo spirito che ha guidato l’impresa sin dalla sua nascita, attenti alla ricerca di un costante sviluppo, per rispondere al meglio alle nostre nuove esigenze della clientela.

    Dal 1 gennaio 2012, Mattia Vogini, precedentemente formato da Roberto Lüthy, ha rilevato l’attività portando avanti con entusiasmo e con lo spirito professionale che da sempre diversifica l’impresa, offrendo un servizio completo sia nel settore funebre quanto a quello dell’arte cimiteriale.

    Tutto il personale si dedica all’’organizzazione di servizi funebri completi, al trasporto di salme all’estero o al rimpatrio, all’allestimento delle pratiche burocratiche, al disbrigo di annunci funebri e all’arte cimiteriale. Per quanto concerne quest’ultimo aspetto, poi, grazie alla pluriennale esperienza, Mattia sarà in grado di consigliarvi in maniera professionale e discreta sulle innumerevoli soluzioni in questo settore come ad esempio la progettazione e la posa di monumenti funebri, i bronzi e accessori funebri e la pulizia di monumenti.

    Oggi, unica Casa Funeraria della regione di Biasca e valli che dispone di una camera ardente dove si possono tenere intime cerimonie di commiato, opera prevalentemente nella regione ma anche in tutto il resto del cantone.

    L’azienda è membro dell’Associazione Svizzera dei Servizi Funebri, ASSF, e può offrire la possibilità di un’assicurazione (previdenza mortuaria) che offre una copertura totale delle ultime volontà. In un documento vengono conservate le scelte e le decisioni riguardanti l’organizzazione delle esequie (sepoltura o cremazione, luogo di sepoltura, cerimonia civile o religiosa, scelta delle forniture e delle prestazioni, le persone che devono essere informate, disposizioni personali e altre volontà). Non occorrerà più che i familiari, affranti e confusi, debbano assolvere compiti penosi o assumersi delle spese per le esequie. Esiste un’assicurazione preventiva per ogni bilancio!

    ROSSETTI SA ONORANZE FUNEBRI è volentieri a disposizione per fornirvi ulteriori informazioni e, senza impegno, propongono volentieri un’offerta adatta alla situazione personale ed in grado di rispondere a tutte le esigenze.

    Il servizio è attivo 24/24 ore e 7/7 giorni. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.onoranzerossettisa.ch, con una e-mail all’indirizzo info@onoranzerossettisa.ch o telefonicamente ai numeri 091 862 13 16 o 079 128 88 76.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _