E’ sito a Varese e si chiama Valis, questo l’istituto di bellezza e la caratteristica principale è la cura e l’eleganza della persona. Sin da subito si viene accolti da raffinatezza e cortesia dal personale addetto che offre la miglior scelta tra i servizi di hair-styling, trucco semi permanente, cicatrici paramedicali, ricostruzioni aureola seni e approcci estetici. Valis si prende cura della vostra bellezza rendendola vera, sana e raffinata, grazie alla competenza e cura nel dettaglio, al gusto del personale sempre minuziosamente attento. Parliamo dei servizi, tutto quello che vi serve e state cercando lo trovate da Valis. Spazio capelli: Per le vostre acconciature il meglio in un unico ambiente elegante e raffinato, come solo pochi sanno fare.

L’istituto di bellezza sopracitato non si ferma qui perché Valis è un centro estetico di qualità dove la cura del corpo è al centro di ogni attività. Valis si occupa del vostro benessere con impegno e attenzione, dedicandovi tutto il tempo necessario e mettendo a vostra disposizione l’esperienza acquisita negli anni dove la passione nel mestiere ha trovato il ruolo fondamentale per proseguire le attività, fattore per poter lavorare al meglio e soddisfare anche la clientela piu’ esigente. Valis è il centro estetico specializzato nell’applicazione del trucco semipermanente grazie alla competenza e all’esperienza del proprio staff composto esclusivamente da professionisti del settore. L’offerta include servizi come: contorno occhi completo, contorno occhi superiore, contorno occhi inferiore, contorno labbra, sopracciglia, punto luce eyeliner supplementare, interventi su lavori altrui, ripasso occhi, ripasso contorno labbra, ripasso sopracciglia, dermopigmentazione areole, dermopigmentazione capezzoli, camouflage, tatuaggi paramedicali post intervento, ricreazione areole 3D, copertura cicatrici, labbro leporino e vitiligine. Vediamo come cavallo di battagli la dermopigmentazione quale serve a correggere moltissimi inestetismi del viso, del corpo e per il miglioramento dell’immagine estetica in generale. “In questo si distingue dal classico tatuaggio artistico che realizza disegni di fantasia“. La dermopigmentazione può essere utilizzata anche per camouflage permanenti, per ridurre la visibilità di cicatrici, “anche risultanti da interventi chirurgici“o per ricostruire il disegno di areola e capezzolo dopo operazioni di mastectomia. Quest’ultima attività viene definita anche “tatuaggio medicale” e “senologico“.

Valis si trova a Varese in Viale Belforte 178. Al suo interno verrete coccolati e ritroverete l’armonia con il vostro corpo: massaggi, solarium, estetica tradizionale, pedicure e manicure, trucco semipermanente, tagli di tendenza, questi solo alcuni dei servizi proposti. Fissate un appuntamento, affidatevi ai professionisti del settore. Da Valis siete in buone mani!

Maggiori informazioni:

VALIS

Viale Belforte, 178 Varese (VA) Italia

Telefono +39 0332 240111 

Web valis-varese.it