Altro

    BM Traslochi augura buon Natale e buon anno nuovo alla clientela

    Il 2023 è vicinissimo e BM Traslochi vuole inviare un sentito ringraziamento a tutti i clienti. La vostra soddisfazione è una costante che ci spinge a guardare con ottimismo al futuro. Le opinioni positive che esprimete sui servizi erogati rappresentano il nostro miglior biglietto da visita. Puntiamo molto sulla fidelizzazione e abbiamo costruito la reputazione aziendale proprio sulla continuità, portando avanti i valori della serietà e della disponibilità

    Alcuni di voi oggi vivono in un’abitazione nuova oppure hanno spostato l’attività professionale usufruendo del nostro servizio di trasloco. Siamo orgogliosi di facilitare i progetti di cambiamento più importanti, per esempio quando vi trasferite e dovete portare con voi gli oggetti più cari. Siamo attrezzati anche per trasportare i preziosi, la merce fragile e qualsiasi materiale delicato. Il nostro team è attentissimo alle operazioni di movimentazione, procedendo con imballaggi specifici per ogni oggetto, con l’obiettivo di non rovinare niente e garantire un lavoro perfetto.

    Siamo attivi anche in questi giorni che ci separano dal nuovo anno e mettiamo in campo grande flessibilità per risolvere qualsiasi situazione con efficienza e rapidità. Se hai messo in programma un trasloco ma ancora non hai la possibilità di utilizzare i nuovi locali, ti proponiamo il deposito nel nostro magazzino, dove potrai tenere al sicuro il mobilio e le tue cose per brevi o lunghi periodi. Succede spesso che le aziende scelgano proprio i momenti di passaggio tra un anno e l’altro per traslocare uffici, per delocalizzare, per aprire nuove filiali. La nostra squadra saprà rispondere a ogni richiesta proponendo soluzioni su misura.

    Nel 2023 continueremo a svolgere il mestiere con dedizione, rivolgendoci ai privati e alle imprese, con le nostra esperienza ultradecennale e con un numero davvero elevato di traslochi effettuati con successo. Raggiungiamo qualsiasi località del Canton Ticino ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale e anche oltre confine, arrivando agevolmente in ogni parte del continente europeo. Il parco mezzi è all’avanguardia e i nostri autisti conoscono benissimo la rete stradale e autostradale. Abbiamo un’ottima organizzazione e possiamo aiutarvi a individuare la strategia migliore per minimizzare i tempi senza pregiudicare la qualità dell’intervento.

    Con noi i traslochi non sono mai stati così veloci, facili e sicuri. Per una stima dettagliata vi invitiamo a contattarci per un sopralluogo, con lo scopo di vedere direttamente sul posto cosa c’è da fare, pianificando un servizio impeccabile da ogni punto di vista. Curiamo tutti gli aspetti e diamo una garanzia assicurativa per ogni evento imprevisto, per darvi la certezza dell’eccellenza e della tranquillità.

    Ricordiamo i nostri contatti al numero di telefono 076 681 2012 e alla casella di posta elettronica info@bmtraslochi.ch dove avete l’opportunità di scriverci un messaggio. Potete seguirci sulla pagina Facebook e consultare il sito web all’indirizzo www.bmtraslochi.ch

    Lo staff di BM Traslochi augura a tutta la clientela un Natale ricco di felicità e un buon 2023!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,428,351
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _