Altro

    Casalini invia alla clientela un messaggio di auguri di buon Natale e buon 2023

    Con l’anno che sta per chiudersi desideriamo inviare un messaggio augurale a tutta la gentile clientela e alle famiglie. Auspichiamo un periodo all’insegna delle gioia e della felicità, ringraziandovi per la fiducia espressa costantemente nei nostri confronti.

    Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti finora e vogliamo migliorare quotidianamente la nostra offerta per darvi sempre la certezza dell’eccellenza. Siamo un punto di riferimento per tutto il Ticino in tema di idraulica, riparazioni, assistenza e posa dell’impiantistica.

    Abbiamo alle spalle 30 anni di esperienza in questo settore ma non abbiamo mai rinunciato all’innovazione. Nel nostro mestiere, infatti, stare al passo con i tempi è di fondamentale rilevanza per poter dare risposte concrete a ogni esigenza.

    Anche per il 2023 adotteremo una politica dei prezzi orientata alla convenienza perché riteniamo che si possa risparmiare senza rinunciare all’altissima qualità. Utilizziamo solo accessori e ricambi compatibili, grazie alla fitta rete di partner commerciali e fornitori, che includiamo nel ringraziamento e nell’augurio. Aver costruito rapporti solidi di lavoro è la base del successo aziendale e confermiamo la volontà di procedere sulla strada tracciata rinnovando il nostro impegno nel futuro prossimo.

    Le caratteristiche che ci distingueranno anche nel 2023 sono la soddisfazione completa dei clienti, il mantenimento di elevatissimi standard, il servizio altamente qualificato e professionale, la trasparenza dei prezzi senza brutte sorprese in fattura, la qualità del lavoro svolto e la puntualità, riuscendo a portare a termine gli incarichi assegnati nelle tempistiche prospettate.

    Nel 2023 potrete continuare a chiamarci per l’installazione di impianti sanitari e termosanitari, per il riscaldamento di abitazioni e attività commerciali o negozi, per la pulizia delle canalizzazioni, per il lavaggio delle serpentine, per la sostituzione delle vasche da bagno e delle docce, per il servizio di riparazioni. Continueremo a premiare la fedeltà dell’utenza con la carta dei servizi destinati ai clienti e con sconti speciali, per darvi un motivo in più per rivolgervi alla nostra azienda.

    Ricordiamo i nostri contatti dell’ufficio di Via Ceresio n° 8 a Pregassona al numero di telefono 091 970 25 06 e alla casella di posta elettronica info@casalini.swiss dove potete inviarci un messaggio per richiedere informazioni o per ricevere un preventivo.

    Vi consigliamo inoltre di seguire il nostro sito internet all’indirizzo www.casalini.swiss per restare aggiornati sulle novità e per consultare l’elenco dei servizi offerti.

    Casalini augura alla clientela un sereno Natale e un felice anno nuovo. Tanti auguri!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,402,893
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 1:58
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 1:58
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 1:58
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 1:58
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 1:58

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _