Altro

    CS Legnami augura buon Natale e buone feste a tutti i clienti

    - Pubblicità -

    L’anno nuovo sta per arrivare e CS Legnami desidera inviare un sentito augurio a tutta la clientela per l’affetto dimostrato finora e per i buoni pareri espressi in merito ai servizi erogati. Siamo un’azienda storica che affonda le proprie radici nel lontano 1949 ma siamo riusciti a stare al passo con i tempi aggiornandoci continuamente e puntando a intercettare con largo anticipo i cambiamenti del settore. Oggi diamo grande importanza alla formazione di nuove figure professionali, affiancando gli apprendisti e guidandoli in un perfezionamento costante nell’ottica della specializzazione.

    La filosofia di abbinare le solide basi di un’impresa affermata con la volontà di guardare positivamente al futuro sono stati gli ingredienti principali del successo aziendale. Siamo molto orgogliosi di portare a termine incarichi per committenti privati, per attività che operano nei vari ambiti merceologici e per chiunque abbia bisogno di qualità e affidabilità.

    Nel 2023 continueremo sul percorso tracciato, andando avanti con rinnovata determinazione per fornire una consulenza in fase di progettazione delle opere, coinvolgendo direttamente il cliente e cercando di superare le sue aspettative con soluzioni d’avanguardia. La personalizzazione degli interventi è una nostra caratteristica chiarissima, oltre alla politica della trasparenza dei prezzi, con preventivi dettagliati e con un programma operativo ben definito già dall’inizio dei lavori.

    La cortesia e l’attenzione per i minimi particolari non sono mai mancate e seguiteremo a metterci al vostro servizio per tutti i lavori di falegnameria, per le porte, i serramenti, i pavimenti, le scale, gli armadi, gli arredi di pregio. Potete contattarci per la costruzione di elementi in legno dal design accattivante che portano un valore aggiunto all’interno di case e locali adibiti a uso commerciale, ristorativo o ricettivo. Il legno che utilizziamo è di primissimo livello e diamo ottime garanzie in merito alla durata nel tempo, potendo intervenire per manutenzioni straordinarie, ampliamenti e nuove progettazioni.

    Diamo grande rilevanza alla tematica del risparmio energetico e proponiamo serramenti che contribuiscono a mantenere gli ambienti confortevoli in ogni stagione dell’anno, con profili a taglio termico che impediscono la formazione di condense e isolano le stanze proteggendole adeguatamente dalle intemperie atmosferiche.

    Ricordiamo i nostri contatti presso Via Brusighel nella zona industriale di Taverne al numero di telefono 091 945 38 41 e al numero 079 636 43 85 oppure alla casella di posta elettronica info@cslegnami.ch invitandovi a visitare il sito www.cslegnami.ch per saperne di più.

    Tutto il team di CS Legnami augura ai clienti buon Natale e un felice 2023!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,061,520
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _