Altro

    F.lli Manighetti augura a tutta la clientela buone feste e buon anno nuovo

    Natale è alle porte e l’anno nuovo sta per iniziare. F.lli Manighetti ringrazia sentitamente tutta la clientela ticinese e coloro che provengono dai Cantoni limitrofi per i pareri positivi espressi quotidianamente in relazione ai nostri interventi. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto finora e intendiamo procedere sulla strada già tracciata, confermando anche per il 2023 il nostro impegno a mantenere un elevatissimo standard di qualità. La soddisfazione della committenza per noi è un fattore imprescindibile e vogliamo dare risposte sempre più innovative.

    Nel nostro mestiere, infatti, è indispensabile anticipare le evoluzioni, dotandosi di prodotti all’avanguardia in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze emergenti. Molti di voi oggi abitano in una casa, una villa o un appartamento completamente ristrutturato, con pareti eleganti e decorate, grazie alla nostra opera di imbiancatura, tinteggiatura e finitura.

    Confermiamo anche per il 2023 il nostro impegno ad aggiornarci costantemente sulle migliori tecniche di posa, per dare un aspetto nuovo, accogliente e raffinato alle vostre case. Operiamo anche in contesti commerciali, all’interno e all’esterno di uffici, magazzini, per conto di clienti pubblici e privati.

    L’azienda è attiva sul mercato da oltre 40 anni e i valori che ci ha tramandato nostro padre Bruno sono sempre il faro che illumina la strada dello sviluppo dell’impresa. Alex e Ivan sono lieti di continuare a servire la clientela con soluzioni stilisticamente accattivanti, con pitture speciali per risolvere problematiche di umidità, muffa, macchie gialle. Disponiamo di vernici traspiranti, idropitture lavabili, pitture per ambienti sottoposti a vapore, per bagni, cucine, pitture al quarzo e molto altro.

    Anche nel 2023 ci proponiamo per i tinteggi all’interno e all’esterno, per il risanamento della facciata, per rendere l’edificio più bello e per migliorarne sensibilmente le prestazioni energetiche, lavoro molto richiesto nell’ultimo periodo per coniugare il risparmio alla qualità.

    Ricordiamo i nostri contatti telefonici Alex 079 23 99 551 e Ivan 079 241 76 53

    Vi invitiamo a contattarci per un preventivo, per un sopralluogo o per ricevere ulteriori informazioni sui servizi che eroghiamo. Siamo disponibili per concordare l’orario, la data e la modalità dell’intervento, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna del lavoro e praticando una politica dei prezzi orientata alla massima trasparenza.

    Vi aspettiamo nel 2023 con tanti servizi utili di tinteggiatura, rifacimento delle facciate esterne, decorazioni murali, abbellimenti, intonaci plastici e minerali.

    F.lli Manighetti augura a tutti i clienti un sereno Natale e un 2023 all’insegna della felicità. Tanti auguri!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,428,351
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 11:05

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _