Altro

    GIANNI ROSSINI SA augura alla clientela buone feste

    - Pubblicità -

    Il 2022 sta per finire ma ci aspetta un anno altrettanto entusiasmante, ricco di sfide aziendali da vincere per affermare incessantemente la nostra presenza sul territorio. A Stabio e in tutto il Canton Ticino siamo conosciuti per l’affidabilità e per la serietà. La nostra ditta è aperta dal lontano 1967 e non abbiamo mai smesso di migliorare, aggiornandoci continuamente e dando spazio ai giovani che hanno voluto imparare un mestiere complesso ma molto gratificante.

    La dimostrazione di affetto che ci fa più piacere è quella che ci arriva tutti i giorni dai clienti. Ricevere i complimenti per i lavori svolti è davvero bello, perciò desideriamo ricambiare con un sincero augurio per questi giorni speciali, sperando che possiate trascorrerli nell’armonia familiare.

    Alcuni di voi adesso vivono in un ambiente ristrutturato, rinnovato e con le pareti decorate, grazie al nostro intervento di imbiancatura e tinteggiatura di interni ed esterni. Siamo lieti di aver fatto qualcosa di concreto per rendere le vostre abitazioni più belle e accoglienti. Le soluzioni stilistiche adottate sono venute incontro alle specifiche esigenze, con un’opera rigidamente controllata e con un vostro coinvolgimento in ogni singolo passaggio.

    È proprio sulla fidelizzazione della clientela che vogliamo continuare anche il prossimo anno, scommettendo sulla fiducia come elemento di sviluppo dell’impresa.

    Potrete chiamarci anche nel 2023 per la pittura delle pareti e delle facciate, per la verniciatura di superfici in ferro o in legno, per le isolazioni termiche. Il risparmio energetico è un argomento di fondamentale rilevanza e di grande attualità. Ci siamo specializzati in questo intervento che contribuisce a rendere i locali interni più confortevoli, con un microclima impeccabile anche in inverno e con una spesa nettamente minore in termini di riscaldamento.

    Il futuro della sostenibilità ambientale e dell’innovazione ci aspetta: la nostra azienda è prontissima per intraprendere questo viaggio al vostro fianco, con lavori dentro e fuori da abitazioni ma anche per attività commerciali e altre strutture che hanno bisogno di un tocco di pregio architettonico, stilistico e decorativo. L’attenzione per il cliente è il fattore che ci ha sempre distinto sul mercato e non intendiamo rinunciare a questo nostro punto di forza.

    Vi ricordiamo i nostri contatti telefonici al numero 091 630 96 10 e alla casella di posta elettronica info@giannirossini.ch dove potete inviare un messaggio per una richiesta di informazioni o per un preventivo. Il sito dell’azienda è www.giannirossini.ch con foto, approfondimenti, l’elenco dei servizi e la storia dell’impresa.

    Tutto il team di GIANNI ROSSINI SA augura ai clienti buone festività e buon anno nuovo. Tanti auguri!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,019,466
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _