Il 2023 è alle porte e l’anno che sta per concludersi è stato ricco di spunti di riflessione. Siamo riusciti a rafforzare la nostra presenza operativa in tutto il territorio del Canton Ticino e abbiamo incontrato molte persone, tante famiglie e numerosi titolari di attività dei vari settori merceologici. Ci siamo impegnati per dare un servizio di alta qualità, cercando di ascoltare attentamente le esigenze e dare risposte esaurienti per qualunque circostanza specifica. I committenti ci hanno incaricato di svolgere lavori più o meno complessi, che abbiamo portato a termine ricevendo ottimi riscontri. I pareri positivi che vengono espressi ogni giorno dalla nostra gentile clientela sono lo spunto da cui partire nel nuovo anno, sicurissimi di rinnovare un rapporto improntato alla fiducia, comprendendo le necessità e individuando soluzioni sempre più all’avanguardia.
Vogliamo scrivere un messaggio di auguri per i nostri clienti più affezionati, per coloro che ci affidano la manutenzione dell’impiantistica, la posa dei sanitari, l’installazione dei dispositivi di riscaldamento e climatizzazione. Non smettiamo mai di imparare cose nuove stando al fianco delle persone perché desideriamo capire a cosa ambiscono. Vogliamo trasformare gli ambienti residenziali facendoli diventare confortevoli e ospitali, con una temperatura gradevole in ogni stagione dell’anno.
In inverno e nel periodo natalizio questa esigenza è ancor più sentita da tutti. Il calore di un impianto di riscaldamento efficiente è sinonimo di serenità. I nostri clienti devono poter stare al caldo, insieme agli affetti più cari, per condividere questi giorni speciali all’insegna dell’armonia. Abbiamo lavorato incessantemente per rendere le abitazioni più funzionali, per installare nuovi metodi di approvvigionamento dell’energia, con particolare riferimento alle fonti rinnovabili e a tutte le apparecchiature a basso consumo, che permettono di avere un microclima perfetto risparmiando sulle spese domestiche.
Nell’augurio vogliamo comprendere tutti i dirigenti, gli amministratori e i titolari degli uffici dove siamo stati per un’opera di posa dell’impiantistica o di manutenzione ordinaria e controllo. Abbiamo trovato nel nostro cammino annuale una serie di figure competenti e cordiali, per le quali è stato veramente un piacere mettersi al servizio. Il nostro messaggio giunga inoltre ai fornitori e ai partner commerciali, con cui ci relazioniamo quotidianamente con grande professionalità per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Nel 2023 ci saranno indubbiamente numerose novità dal punto di vista delle tecnologie e del progresso. Staremo al passo con i tempi e anticiperemo le tendenze per offrire all’utenza impianti sanitari, riscaldamenti, radiatori, sistemi di ventilazione e climatizzatori sempre più performanti.
Ricordiamo i nostri contatti al numero di telefono 079 501 61 53, alle caselle di posta elettronica info@idrobeni.ch
Sul sito internet www.idrobeni.ch e sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda è sempre possibile visionare foto, consultare l’elenco dei servizi e reperire ulteriori informazioni. Non esitate a chiamare o scrivere un messaggio per saperne di più, per conoscere i nostri prezzi e la nostra offerta.
Un caloroso augurio di Buon Natale e un felice anno nuovo da tutto lo staff di Idrobeni Sagl.