Altro

    Il Centro Danza R.A.D. of London di Manuela Rigo augura un 2023 ricco di musica, cultura e benessere

    Siamo arrivati alla fine di questo anno così intenso e particolare, dove non avete mai fatto mancare il vostro affetto e l’apprezzamento per i servizi erogati dal centro di danza. Siamo molto orgogliosi di tutto ciò e vogliamo ricambiare questi pensieri positivi ringraziandovi di cuore e confermando il nostro impegno anche nel 2023. Saremo al vostro fianco per l’apprendimento delle tecniche di danza, con proposte che puntano a farvi diventare sempre più abili nelle varie discipline, da quelle classiche alle alternative moderne.

    Andremo avanti sulla strada tracciata con una forte motivazione e con gli stimoli che ci arrivano quotidianamente dai nostri iscritti e dalle nostre iscritte. L’ampio catalogo di corsi sarà sempre più interessante, con iniziative dedicate allo sviluppo artistico di ciascuno, con un occhio attento alla dimensione del benessere fisico e dell’armonia.

    Desideriamo approfittare della concessione di questo prezioso spazio per inviare un messaggio di auguri a tutte le famiglie che hanno avuto il piacere di relazionarsi con noi. Abbiamo accolto i vostri figli e le vostre figlie a partire da 4 anni di età, per dare un supporto professionale e per diventare ballerini esperti. L’auspicio è quello di assistere a un miglioramento costante, vedendo i progressi giorno dopo giorno e accompagnando i piccoli in un percorso sempre più completo, dove la danza diventa parte integrate della vita, anche nella speranza di imboccare la strada del successo.

    Le ambizioni non devono mai essere interrotte ed è fondamentale fornire nuovi spunti per procedere in direzione del perfezionamento e della crescita individuale. Il nostro ambiente propone anche lezioni di gruppo, per condividere insieme agli altri le difficoltà e stabilire il sistema migliore per superarle con l’affiancamento costante dei docenti qualificati.

    La collaborazione con enti, istituzioni e altri partner che operano nel mondo dello spettacolo, della musica e della danza ha arricchito ulteriormente la nostra offerta. Il messaggio augurale è rivolto anche a tutti coloro che hanno collaborato attivamente nel supremo interesse dell’utenza, per costruire un metodo di insegnamento sempre più vicino alle esigenze e superando le aspettative di tutti.

    Potrete continuare a rivolgervi al centro per i corsi di danza classica, per la break dance e per l’hip hop. Continueranno anche i corsi di zumba, yoga, pilates, per farvi recuperare un equilibrio perfetto tra fisico e mente.

    Ricordiamo i riferimenti del Centro Danza R.A.D. of London in Via Carvina 7 a Taverne, ai numeri di telefono 091 945 43 36 oppure 078 837 41 43, alla casella di posta elettronica manuelarigo@hotmail.it e al sito internet www.cdmrigo.ch

    Il Centro di Danza augura buone feste e buon anno nuovo. Tanti auguri!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,556,779
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48
    Germany
    38,427,244
    Total confirmed cases
    Updated on 31 May 2023 20:48

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Cambiamenti di personale nella Polizia cantonale dei Grigioni

    Il tenente colonnello Gianfranco Albertini, vice comandante della Polizia cantonale dei Grigioni, ha deciso...

    Consiglio di sicurezza dell’ONU: la Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya

    La Svizzera si impegna per la protezione della centrale nucleare di Zaporizhzhya in Ucraina...

    Armasuisse presenta il nuovo sito web “Marchi Militari” per la vendita online di prodotti militari di alta qualità

    Armasuisse, l'agenzia federale svizzera responsabile della fornitura di attrezzature e servizi alle forze armate...

    Cifre d’affari del commercio al dettaglio svizzero in calo del 1,3% ad aprile 2023

    Secondo i risultati provvisori dell'Ufficio federale di statistica (UST), il commercio al dettaglio in...

    _