Altro

    ISORESINE augura buon Natale e un felicissimo 2023

    - Pubblicità -

    L’anno sta per concludersi e siamo molto soddisfatti dei pareri positivi che abbiamo ricevuto quotidianamente dalla clientela. La fiducia nei nostri confronti ci spinge ad andare avanti con grande dedizione anche nel 2023, stando al vostro fianco e venendo incontro a tutte le esigenze con professionalità, capacità operativa e competenza.

    Desideriamo approfittare di questo spazio concesso per formulare un sentito augurio a tutta la clientela, ai partner commerciali, ai privati e agli amministratori che hanno avuto rapporti di lavoro con la nostra realtà. Auspichiamo un sereno Natale per voi e per tutte le famiglie nella speranza di un 2023 di gioia e armonia.

    Rinnoviamo la nostra disponibilità a elaborare progetti semplici o complessi lavorando in ogni contesto con impegno ed efficienza. Siamo molto conosciuti su tutto il territorio ticinese per la serietà e la puntualità perché riusciamo a portare a termine gli incarichi assegnati dimostrando di procedere nel rispetto di rigidissimi standard di qualità.

    Nell’anno che sta per arrivare continueremo ad ampliare il catalogo dei servizi offerti, migliorando costantemente e stando al passo con i tempi. L’utilizzo di prodotti all’avanguardia ci permette di operare puntando all’eccellenza è ciò è possibile perché abbiamo costruito una fitta rete di relazioni professionali. Allarghiamo pertanto il nostro augurio ai fornitori, con cui abbiamo il piacere di lavorare ogni giorno con l’obiettivo primario di dare al cliente finale un servizio eccellente.

    La sfida che si apre nel futuro prossimo riguarda anche l’ambiente e seguiteremo sulla strada intrapresa, impiegando resine sicure con basso impatto ambientale, senza solventi e con le certificazioni rilasciate in tema di ecologia.

    Anche nel 2023 saremo attivi sul fronte delle impermeabilizzazioni di terrazzi, giardini pensili, parcheggi e opere interrate. Ci proporremo ancora per la realizzazione di pavimenti industriali, per la creazione di superfici che hanno un’ottima resistenza agli agenti chimici e alle sollecitazioni di tipo meccanico. Potrete rivolgervi a noi per la posa di pavimenti decorativi, con funzioni antiscivolo e con un’estetica accattivante.

    Tutti i nostri interventi saranno come sempre caratterizzati da un’attenta progettazione, affidata al team di tecnici che segue scrupolosamente il lavoro dello staff operativo affinché tutto proceda per il meglio. Potrete contattarci per trattamenti antipolvere, idrorepellenti, antimacchia, per la posa di resine acriliche, per la finitura e per gli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria.

    Ricordiamo i nostri contatti telefonici al numero 091 606 34 52 e alla casella di posta elettronica info@isosil.ch invitandovi a visitare il sito www.isoresine.ch e seguire il profilo Facebook e Instagram

    Lo staff di ISORESINE augura buon Natale e buon 2023. Tanti auguri!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,019,466
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _