Altro

    La Falegnameria Forni augura buone feste ai clienti e buon 2023

    - Pubblicità -

    approfittare di questo spazio concesso per inviare un forte augurio di buone feste natalizie a tutta la clientela. Auspichiamo un Natale di gioia per voi e per le vostre famiglie, in un clima di serenità e spensieratezza insieme agli affetti più cari. Ogni giorno non esitate a dimostrare il vostro apprezzamento nei confronti dei servizi che proponiamo e questa fiducia crescente per noi è motivo di grande orgoglio. Abbiamo perciò deciso di rispondere con questo messaggio augurale per un 2023 dove confermiamo la nostra disponibilità a venire incontro a ogni vostra esigenza.

    La storia della nostra attività affonda le radici nel 1992. Le sedi sono state spostate nel corso degli anni da Paradiso a Barbengo e successivamente a Pregassona. Siamo molto conosciuti nel Canton Ticino e abbiamo committenti in tutte le località svizzere. Abbiamo sempre cercato di mettere in campo flessibilità, capacità operativa e predisposizione all’ascolto. Il cliente per noi non è un numero ma una persona da seguire con attenzione, interpretando i desideri e puntando a superare le aspettative con soluzioni innovative.

    La tradizione artigiana è un fattore irrinunciabile perché i nostri lavori sono su misura e rappresentano veri e propri pezzi unici. Tuttavia ci aggiorniamo costantemente, dotandoci di attrezzature e macchinari sempre più all’avanguardia, per dare risposte concrete e al passo con i tempi, riuscendo ad anticipare le tendenze e gli stili.

    Nel nostro mestiere, infatti, i cambiamenti possono essere molto rapidi, perciò investiamo nella formazione continua e vogliamo essere pronti per il futuro. Anche nel 2023 rinnoviamo la nostra presenza nel settore della realizzazione di finestre in legno ma anche in altri materiali ottimi come il PVC, che garantisce un perfetto isolamento termico mantenendo i locali interni confortevoli in ogni stagione dell’anno. La posa viene affidata al nostro team di installatori esperti, operando nel rispetto di rigidissimi standard e dando la certezza di un risultato finale impeccabile. Potrete contattarci anche nell’anno nuovo per i prodotti antifuoco, per la fornitura di mobilio di pregio, per le riparazioni degli infissi e per l’assistenza.

    Ricordiamo il nostro indirizzo in Via Fola n° 15 a Pregassona e i numeri di telefono 079 686 13 79 oppure 091 993 25 20

    Siamo disponibili alla casella di posta elettronica info@falegnameriaforni.ch dove potete inviare messaggi per richiedere informazioni o preventivi. Vi invitiamo a consultare il nostro sito web all’indirizzo www.falegnameriaforni.ch per restare aggiornati sulle novità, per saperne di più sui servizi offerti e per leggere altri dettagli sulla nostra impresa.

    Tutta la squadra della Falegnameria Forni augura alla clientela buon Natale e buon 2023!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,032,279
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _