Altro

    Lo Sportellino augura a tutti i clienti buone feste all’insegna del benessere e della salute

    - Pubblicità -

    L’anno sta per concludersi e siamo molto soddisfatti delle opinioni positive che riceviamo ogni giorno dai nostri gentilissimi clienti. Il vostro apprezzamento è la nostra energia, perciò promettiamo anche nel 2023 di metterci al vostro fianco per individuare soluzioni ottimali in grado di migliorare la qualità della vita di anziani e persone con difficoltà di deambulazione. Desideriamo approfittare della concessione di questo spazio per formulare un sincero augurio a tutti i clienti e alle rispettive famiglie, affinché possiate trascorrere questi giorni speciali in un clima di benessere e armonia.

    Per molti di voi il lavoro che abbiamo eseguito ha rappresentato un’alternativa di funzionalità, confermandosi un rimedio ideale per fare il bagno in assoluta comodità, anche per coloro che non riescono proprio a entrare nella vasca.

    Nel Canton Ticino abbiamo costruito una fitta rete di rapporti e siamo concessionario ufficiale per il marchio Tecnobad. Includiamo nel nostro messaggio augurale anche i partner commerciali che ci permettono di dare all’utenza la certezza della qualità. La collaborazione proficua è sempre orientata a reperire prodotti e tecnologie performanti, con accessori che si dimostrano adatti per ovviare a criticità dovute all’invecchiamento, a una difficoltà temporanea o permanente.

    Accedere a una vasca da bagno, infatti, può essere abbastanza complesso per un anziano, per una persona che ha avuto un infortunio o un’invalidità. Il nostro prodotto è consigliato direttamente dalle Oss per i lavaggi assistiti poiché consente di operare agevolmente per quanto concerne l’igiene intima delle persone che non riescono a muoversi.

    Nell’anno che sta per arrivare ci proporremo ancora per trasformare la vostra vecchia vasca da bagno in un moderno accessorio d’arredo, installando uno sportello facilissimo da utilizzare e molto pratico.

    Con il nostro contributo operativo potrete ridurre al minimo l’altezza del gradino, entrando nella vasca senza alcuna difficoltà. Gli anziani si sentiranno autonomi: ciò che fino al giorno precedente era un impedimento o una barriera diventerà uno sportello estremamente confortevole e anche bello da vedere. Il design degli sportellini che montiamo al posto del bordo vasca è accattivante e si adatta alla perfezione a qualsiasi stile di arredamento.

    Volete saperne di più sullo sportellino che installiamo nella vasca per consentire a tutti di accedervi facilmente? Contattateci al numero 079 603 92 05, scrivete alla casella di posta elettronica info@losportellino.ch e seguite il nostro sito www.losportellino.ch

    Lo staff dell’azienda Lo Sportellino augura a tutti i clienti buone feste!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,062,974
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _