Altro

    Lores Auto invia un sentito augurio di buon Natale e buon 2023 ai clienti

    L’officina Lores Auto desidera inviare un messaggio di auguri a tutta la clientela. Vi aspettiamo a Grancia con i servizi di assistenza multimarca, manutenzione ordinaria e riparazione del veicolo. L’anno che sta per concludersi ha visto crescere in maniera esponenziale la vostra soddisfazione. Ogni volta che riceviamo un complimento per il lavoro svolto siamo davvero felici e mettiamo in campo la nostra professionalità per assecondare le richieste.  L’esperienza maturata su auto a marchio Honda, Renault e Mitsubishi si è rafforzata incessantemente e oggi offriamo interventi che riguardano qualsiasi vettura, senza alcuna limitazione di brand, motorizzazione o allestimento.

    Abbiamo sviluppato una proposta davvero competitiva, ponendoci come un riferimento per la zona, con una presenza forte e determinata sul mercato, per offrire all’utenza interventi precisi, rapidi ed efficaci. Nel periodo invernale abbiamo molte richieste che riguardano in modo specifico la sicurezza, per viaggiare su mezzi performanti che non presentano criticità su fondi bagnati, innevati o ghiacciati. Potete passare a trovarci o fissare un appuntamento per la sostituzione delle gomme, selezionando pneumatici termici che assicurano un’eccellente tenuta su strada.

    Siamo attivi con i servizi di riparazione, per consentirvi di circolare su strade e autostrade su un’auto perfetta, funzionante e comoda, anche e soprattutto in questi giorni di festività. Coloro che hanno organizzato un viaggio per le vacanze natalizie possono richiedere un check-up complessivo, con la verifica dei livelli dei liquidi, con il controllo della pressione delle gomme, dello stato del battistrada e del sistema frenante. Ci proponiamo per la fornitura di pezzi di ricambio originali o compatibili, che riusciamo a reperire in tempi rapidissimi. Ciò è reso possibile dalla fitta rete di relazioni commerciali che abbiamo instaurato con i migliori fornitori. L’augurio di buon Natale giunga anche ai nostri partner, alle case costruttrici, ai dirigenti d’azienda che si rivolgono a noi per questioni di lavoro.  

    La nostra squadra di meccanici specializzati sarà a completa disposizione della clientela anche nel 2023, con uno spirito di dedizione rinnovato, con la voglia di stare sempre al passo con i tempi, con i servizi di diagnosi computerizzata delle anomalie del veicolo e con attrezzature all’avanguardia per individuare precocemente ogni problematica del mezzo, riparandola, contenendo i costi e dando la garanzia di un risultato finale ottimale.

    Ricordiamo il nostro contatto telefonico al numero 091 994 15 64 e vi invitiamo a visitare il sito internet ufficiale dell’attività all’indirizzo www.loresauto.ch dove trovate l’elenco dei servizi, il modulo per inviarci un messaggio e tutte le altre informazioni aziendali.

    Tutto lo staff di Lores Auto, dall’amministrazione ai meccanici dell’officina, augura alla clientela buon Natale e un felice anno nuovo.

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,428,351
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 10:04

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _