Altro

    Mapelli – Laudato SA augura alla clientela buon Natale e buon anno nuovo

    - Pubblicità -

    Lo staff della Mapelli – Laudato SA vuole inviare un sentito messaggio di auguri a tutti i clienti. Ogni giorno ci date la forza per continuare con rinnovato impegno, esprimendo pareri positivi sui servizi che vi proponiamo e incoraggiandoci a procedere con determinazione verso il futuro. La fine di un anno è il momento per fare un bilancio complessivo e la nostra impresa è molto soddisfatta del lavoro svolto nell’ottica dell’eccellenza. Alcuni di voi adesso risiedono in una casa completamente rivoluzionata, con ambienti interni eleganti e raffinati, grazie ai nostri interventi di imbiancatura e tinteggiatura. Spesso ci avete commissionato decorazioni murali interne ed esterne, per impreziosire ulteriormente l’edificio e per renderlo più bello.

    Anche nel 2023 potrete richiedere gli interventi di decorazione e abbellimento delle pareti come le velature, gli stucchi veneziani e le resine. Potrete incaricarci di risanare pareti rovinate da problematiche di umidità di risalita o macchie di muffa. L’impiego di prodotti sempre più performanti ci consente di stare al passo con le evoluzioni del settore per dare risposte concrete a ogni singola necessità.

    Uno dei lavori maggiormente richiesti, oggi, è quello del risanamento della facciata con isolamento termico. La sfida del risparmio energetico, infatti, non può essere rimandata e rappresenta un’opportunità per rendere lo stabile moderno, funzionale e sostenibile. Questo lavoro può consentirvi di risparmiare sul costo del riscaldamento in inverno ma anche del condizionamento in estate. Rendere i locali più confortevoli grazie alle migliorie che riguardano al prestazione energetica dell’edificio è un nostro obiettivo, per il quale ci impegniamo con dedizione e proponiamo un servizio altamente qualificato.

    Nell’anno che sta per iniziare saremo a disposizione, come sempre, per i servizi di consulenza, per permettervi di programmare un lavoro di rifacimento o ristrutturazione con un coinvolgimento diretto costante, scegliendo i materiali migliori, il colore di pareti, facciate e le decorazioni più belle, in linea con lo stile architettonico e con gli arredi della vostra casa. Saremo pronti anche per interventi in altri ambiti, all’interno e all’esterno di uffici, magazzini, attività commerciali di ogni settore.

    Ricordiamo i nostri contatti per ricevere informazioni o per richiedere un preventivo. Potete telefonarci al numero 079 41 13 449, scriverci un messaggio alla casella di posta elettronica info@mapellilaudato.ch o visitare il sito www.mapellilaudato.ch

    Tutto il team di Mapelli – Laudato SA augura ai clienti un Natale pieno di gioia e un 2023 all’insegna della serenità!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,061,520
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 13:03

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _