Altro

    Parcom augura alla clientela buone feste e buon 2023

    L’anno sta per concludersi e vogliamo utilizzare questo spazio concesso per ringraziare tutta la clientela per l’affetto dimostrato quotidianamente. Nel nostro settore è importantissimo avere un riscontro positivo poiché ci occupiamo di tecnologia applicata alle persone. Realizziamo sistemi di sicurezza e di chiamata destinati agli anziani nelle case di riposo o negli ospedali, sistemi anti-fuga, barriere molto discrete per evitare che le persone in difficoltà possano varcare scale, ascensori e altre zone pericolose dell’edificio.

    Tutti i committenti privati, gli amministratori e i dirigenti delle strutture sanitarie che si sono rivolti a noi hanno sempre espresso pareri positivi per i servizi offerti. Abbiamo messo in campo tutte le migliori competenze tecniche e operative con lo scopo di individuare soluzioni adatte a ogni circostanza.

    Puntiamo molto sulla fidelizzazione e vogliamo instaurare con la clientela un rapporto duraturo, proponendoci per la progettazione ma anche per la posa e l’assistenza di sistemi di sicurezza, telefonia, videosorveglianza, impianti d’allarme, soluzioni su cloud, reti internet, citofonia, info terminal.

    La nostra squadra è molto determinata e vuole raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, perciò cerchiamo di migliorarci senza sosta. Il progresso per noi è un fattore irrinunciabile e puntiamo all’eccellenza, aggiornandoci sulle evoluzioni del nostro settore per dare un servizio qualitativamente eccellente.

    L’augurio di buon 2023 a tutti i clienti è formulato dallo staff dirigenziale ma anche dagli specialisti dei sistemi di chiamata pazienti, dagli specialisti dei sistemi video, dagli apprendisti telematici, dai responsabili, dagli addetti alle vendite, dall’assistenza, dall’amministrazione, dai consulenti, dal responsabile del progetto, dai responsabili di filiale e dal direttore. Ogni singola figura professionale contribuisce a dare il proprio apporto intellettuale e pratico, nell’ottica dello sviluppo di sistemi sempre più evoluti, con un progetto realizzato intorno alle necessità effettive della committenza.

    Anche nel 2023 potranno rivolgersi a noi industrie, case per anziani, PMI e altre categorie di attività che hanno bisogno di sicurezza, comunicazione in tempo reale, sistemi d’allarme e videosorveglianza.

    Ricordiamo i nostri contatti al numero 091 935 73 50, la hotline assistenza al numero 091 935 73 55 e il servizio di picchetto al numero 091 935 73 59 invitandovi a consultare il sito internet www.parcom.ch per saperne di più.

    Tutto il team di Parcom augura alla clientela buone feste e buon anno nuovo. Tanti auguri!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,435,645
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Consigliere federale Cassis presiede riunione ONU sulla sicurezza nucleare della centrale di Zaporizhzhia

    Il Consiglio di sicurezza dell'ONU si riunirà il 30 maggio per discutere della protezione...

    Il Presidente della Confederazione partecipa al vertice della Comunità politica europea a Chisinau

    Il Presidente della Confederazione, Berset, partecipa al secondo vertice della Comunità politica europea (CPE)...

    LUSO COLOR DI PAZZALLO: LEADER IN PITTURA E PULIZIA DI STABILI

    Diego ha inaugurato la sua impresa individuale LUSO COLOR nel maggio 2018, ma la...

    Erdogan rieletto presidente della Turchia: i risultati ufficiali in arrivo

    Gran finale, la Commissione elettorale suprema della Turchia ha annunciato che Recep Tayyip Erdogan...

    _