Altro

    Ponzoni SA augura un Natale pieno di gioia, colore e serenità

    - Pubblicità -

    Un augurio di buon Natale e buon anno da Ponzoni SA. Approfittiamo di questo spazio per dedicare un pensiero alla gentilissima clientela, che esprime sempre pareri positivi sul nostro operato e ci spinge ad andare avanti con rinnovata passione. Siamo presenti nel settore della pittura dal 1926 e la Ponzoni non ha mai smesso di aggiornarsi, per stare al passo con i tempi e per diventare una solida realtà ticinese, conosciuta e apprezzata da un numero crescente di persone, enti pubblici, titolari d’impresa e famiglie. Siamo arrivati alla quarta generazione e manca veramente poco a festeggiare un secolo di attività. Tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza l’impegno della nostra squadra, che ha cercato di venire incontro a ogni singola esigenza, dando l’importanza che merita a ciascun progetto, con l’obiettivo primario di portarlo a termine nelle modalità concordate, rispettando le tempistiche e puntando a superare le aspettative.

    Molti nostri clienti oggi vivono questo periodo speciale di festività al caldo confortevole delle proprie abitazioni, grazie agli interventi di isolamento termico, ai cappotti che abbiamo posato sulle facciate delle case, per consentire di avere un microclima interno ottimale in ogni stagione dell’anno. Nell’ultimo periodo il risparmio energetico e la sostenibilità sono diventati argomenti irrinunciabili e ci siamo specializzati anche in queste tipologie di lavorazione, con lo scopo di dare risposte efficaci alle necessità emergenti.

    Siamo venuti da voi per tinteggiare le pareti e per dare un nuovo colore agli ambienti, condividendo strategie decorative e mettendoci attentamente all’ascolto per interpretare i vostri desideri. Nel 2023 continueremo a svolgere il nostro lavoro con dedizione e impegno, dandovi un supporto completo in fase di affidamento dell’incarico, per farvi scegliere i materiali migliori e per garantirvi un risultato d’eccellenza. Abbiamo operato anche in contesti commerciali, per l’imbiancatura e la tinteggiatura delle pareti interne di negozi e attività di molti ambiti merceologici diversi, trovando una soluzione perfetta per ogni circostanza specifica e donando ai locali un aspetto del tutto nuovo.

    La fidelizzazione della clientela per noi è un fattore importantissimo, perciò vogliamo ricambiare questa fiducia confermando la disponibilità a continuare sulla strada tracciata. Metteremo in campo la nostra esperienza e la creatività per proporre interventi all’avanguardia che coniugano il comfort degli ambienti, la funzionalità e la bellezza estetica.

    Ricordiamo i nostri contatti al numero di telefono 091 648 22 36, alla casella di posta elettronica ponzoni.sa@gmail.com, invitandovi inoltre a visitare il sito internet www.ponzoni.ch

    Per qualsiasi richiesta di informazioni o per un preventivo non esitate a contattarci.

    Tanti auguri di buon Natale e un sereno 2023 a tutti i clienti, ai fornitori dei prodotti con cui lavoriamo, ai partner commerciali, a ogni singolo committente che ha avuto il piacere di rivolgersi alla nostra azienda per un lavoro semplice o complesso.

    Buone feste dal team di Ponzoni SA

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,062,974
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _