Altro

    RISTRUTTURA SA augura buone feste ai clienti e un sereno 2023

    Siamo arrivati alla fine di un anno davvero entusiasmante durante il quale i nostri clienti hanno espresso sempre ottimi pareri sui servizi che abbiamo proposto. Siamo molto felici di tutto ciò perché l’apprezzamento della committenza è imprescindibile per guardare con positività al futuro. L’impegno della nostra squadra si rinnova nel 2023, con motivazioni sempre più forti nell’ottica di puntare all’eccellenza per far crescere ulteriormente l’impresa. Nell’ambito della Mesolcina siamo molto conosciuti ma anche i clienti che provengono dai territori limitrofi hanno sempre riconosciuto la nostra capacità di realizzazione, formulando richieste specifiche per la riattazione e la ristrutturazione degli immobili.

    Vogliamo approfittare di questo prezioso spazio concesso per esprimere un forte ringraziamento ai nostri clienti. La fidelizzazione per noi è importantissima e anche l’anno prossimo la base della nostra proposta sarà il rapporto di vicinanza ai bisogni specifici, dando risposte concrete, efficaci e stilisticamente ottimali. Lo staff di RISTRUTTURA SA invia un sentito augurio di buone feste, affinché possiate trascorrere questo periodo speciale in una casa confortevole e funzionale, consigliandovi di rivolgersi alla nostra impresa per tutte le opere di recupero, ammodernamento e adeguamento.

    Il risparmio energetico è uno degli argomenti più attuali e siamo altamente specializzati nelle opere che contribuiscono a creare un microclima perfetto all’interno delle abitazioni. Possiamo trasformare vecchie case umide e in cattivo stato di manutenzione in strutture solide e ospitali, risolvendo problematiche di umidità, condensa, muffe e facendo diventare gli ambienti moderni e vivibili nel massimo comfort.

    Nel 2023 vi seguiremo in ogni fase, dalla scelta dell’immobile alle operazioni di compravendita, potendo intervenire per il consolidamento, per la lavorazione del ferro e degli altri materiali che costituiscono gli elementi strutturali.

    Tutto ciò è possibile anche grazie al partenariato attivato con soggetti professionali e competenti, che includiamo nel nostro messaggio di auguri. Abbiamo avuto il piacere di interfacciarci con dirigenti di impresa, amministratori e privati che hanno saputo collaborare con noi con l’unico scopo di dare al cliente finale un servizio d’eccellenza.

    Ricordiamo l’indirizzo della nostra impresa in Via Porta Piazzetta n° 2 a Grono e il numero di telefono 076 384 48 84 per richiedere informazioni e preventivi. Vi invitiamo inoltre a seguire il sito www.ristrutturasa.ch dove trovate gli approfondimenti sui servizi che offriamo.

    Tutto il team di RISTRUTTURA SA augura ai clienti, ai partner e ai collaboratori buone feste e buon 2023. Tanti auguri!

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,435,645
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 30 May 2023 2:13

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Consigliere federale Cassis presiede riunione ONU sulla sicurezza nucleare della centrale di Zaporizhzhia

    Il Consiglio di sicurezza dell'ONU si riunirà il 30 maggio per discutere della protezione...

    Il Presidente della Confederazione partecipa al vertice della Comunità politica europea a Chisinau

    Il Presidente della Confederazione, Berset, partecipa al secondo vertice della Comunità politica europea (CPE)...

    LUSO COLOR DI PAZZALLO: LEADER IN PITTURA E PULIZIA DI STABILI

    Diego ha inaugurato la sua impresa individuale LUSO COLOR nel maggio 2018, ma la...

    Erdogan rieletto presidente della Turchia: i risultati ufficiali in arrivo

    Gran finale, la Commissione elettorale suprema della Turchia ha annunciato che Recep Tayyip Erdogan...

    _