Altro

    Swiss Free Shop augura alla clientela un Natale all’insegna dell’armonia

    - Pubblicità -

    Siamo arrivati alle feste natalizie e la nostra attività ringrazia di cuore la clientela per l’affetto dimostrato. Desideriamo approfittare di questo spazio a disposizione per inviare un sentito augurio di buon Natale e buon anno nuovo, affinché possiate trascorrere questi giorni speciali nel massimo dell’armonia e della serenità.

    Il vostro apprezzamento per i prodotti e per il servizio che proponiamo è la nostra forza principale. Siamo molto orgogliosi di come si conclude il 2022 e abbiamo un progetto ambizioso per il 2023 perché puntiamo ad ampliare l’offerta ponendoci sempre di più come un solido riferimento in territorio ticinese. Siamo molto conosciuti per l’affidabilità e la serietà perché offriamo solo ed esclusivamente articoli che appartengono alla fascia qualitativamente eccellente, dando elevatissime garanzie al consumatore finale.

    Nel corso del tempo siamo rapidamente diventati il portale n° 1 per tutto ciò che riguarda CBD, canapa e accessori per il vaping. Prima di mettere sul mercato un prodotto lo sottoponiamo a rigidi controlli, interfacciandoci direttamente con i produttori e instaurando un rapporto di filiera finalizzato all’eccellenza. Questa fitta rete di rapporti commerciali ci ha permesso di avere un ampio successo e includiamo negli auguri anche i rappresentanti, i fornitori e i brand che collaborano con noi nell’ottica di dare alla clientela un servizio impeccabile.

    Il processo di realizzazione dei prodotti a base di canapa che trovate da noi è il frutto di un ciclo che rispetta scrupolosamente standard molto stringenti, con una coltivazione biologica senza l’impiego di erbicidi, pesticidi, agenti chimici o fungicidi che potrebbero essere dannosi per la salute. In questo settore l’ecosostenibilità è importantissima e siamo estremamente sensibili all’argomento, perciò ci sobbarchiamo l’onere di verificare che tutto proceda davvero con una finalità ecologica di rispetto dell’ambiente.

    Grazie ai nostri prodotti potrete svapare abbandonando il fumo classico della sigaretta ma con un sapore del tutto simile. L’assenza di combustione, tuttavia, potrà darvi un beneficio concreto riducendo sensibilmente il rischio di incorrere in patologie severe di tipo cancerogeno dovute proprio ai residui che invece ci sono nelle normali sigarette.

    Anche l’anno prossimo potrete acquistare gli e-liquidi, con un’ampia selezione di aromi specifici per sigarette elettroniche, con ingredienti di alta qualità e con molecole che vengono impiegate in ambito alimentare o di lavorazione della canapa.

    Ricordiamo i nostri contatti all’indirizzo Via Zurigo n° 2 a Lugano, al numero di telefono 091 224 47 71 e alla casella di posta elettronica info@swissfreeshop.com invitandovi a visitare il sito www.swissfreeshop.com per saperne di più, la pagina Facebook e il profilo Instagram Tutto lo staff di Swiss Free Shop augura ai clienti un sereno Natale e un buon 2023. Tanti auguri!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,032,279
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _