Altro

    Tesicar augura buon Natale a tutti i clienti e buon anno nuovo

    - Pubblicità -

    Siamo arrivati alla fine dell’anno ed è il momento di fare un bilancio complessivo. La prima cosa che dobbiamo sottolineare è l’apprezzamento che la clientela ha sempre dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e servizi. L’incoraggiamento ci spinge a procedere con grande determinazione nell’ottica di uno sviluppo costante che ha lo scopo primario di dare all’utenza la certezza dell’eccellenza.

    Vogliamo utilizzare questo spazio concesso per inviare un sentito augurio per un periodo natalizio all’insegna della serenità insieme alle vostre famiglie, affinché possiate trascorrere giorni di gioia e di armonia. Molti di voi viaggiano su un veicolo sicuro e performante grazie ai nostri servizi di controllo, elaborazione e riparazione. Siamo molto orgogliosi dei lavori che abbiamo portato a termine e anche l’anno prossimo confermiamo il nostro desiderio di innovare, con un occhio al futuro, prontissimi a intercettare con largo anticipo i cambiamenti.

    L’esperienza accumulata in oltre 10 anni in questo settore ci permette di dare elevatissime garanzie di qualità. Ci formiamo quotidianamente, imparando cose nuove e stando al passo con i tempi. La precisione e la puntualità sono i nostri punti di forza, insieme alle competenze tecniche e operative che non abbiamo mai fatto mancare.

    Il rapporto con il cliente per noi deve essere sempre improntato alla fiducia reciproca, perciò ci poniamo come un solido riferimento per tutto il Ticino e per il Canton Grigioni, proponendoci per servizi di riparazione con garanzia. Lavoriamo in particolar modo su automobili a marchio Volkswagen e Mercedes ma possiamo intervenire efficacemente anche su altri veicoli, con una ricerca costante sul mercato, con sistemi di diagnosi avanzata per individuare precocemente qualsiasi anomalia.

    Intervenire per risolvere le problematiche elettroniche e meccaniche contribuisce a far risparmiare perché non si producono danneggiamenti peggiori, pertanto vi invitiamo a tenere sempre monitorata la vostra automobile, passando da noi per un check-up e per accertarvi che tutto funzioni perfettamente. Anche nel 2023 potrete accedere alla diagnostica computerizzata, al lavaggio del cambio automatico, all’ispezione tecnica, al montaggio di pneumatici e alla custodia, all’acquisto di accessori per il tuning, al controllo e alla riparazione del sistema di scarico dei gas, alla disinfezione della climatizzazione, alla sostituzione del parabrezza, alla riparazione e verniciatura della carrozzeria. Operiamo anche su furgoni fino a 3,5T.

    Ricordiamo il nostro indirizzo in Via Industria n° 16 a Costione e il numero di telefono 091 829 20 48 oppure 076 432 54 44. Vi invitiamo a seguire il sito internet www.tesicar.ch o scrivere alla casella di posta elettronica info@tesicar.ch per richieste di informazioni o preventivi.

    Tutto lo staff di Tesicar invia ai clienti un augurio di buon Natale e buon 2023!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,062,974
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 14:04

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _