Altro

    Un augurio speciale di buon anno da Centro Acustico Ticinese

    - Pubblicità -

    La nostra gentilissima clientela merita un pensiero davvero speciale e abbiamo deciso di dedicare questo messaggio a tutte le famiglie che hanno avuto il piacere di rivolgersi a noi. Puntiamo a soddisfare l’utenza con servizi sempre più all’avanguardia e cerchiamo ogni giorno di dare il massimo per aiutare a risolvere piccole o grandi problematiche di udito. Tutto ciò lo possiamo fare grazie a una fitta rete di fornitori e partner commerciali a cui va il nostro augurio di Natale e di felice 2023. La distribuzione di articoli all’avanguardia come Phonak Lyric 3 non sarebbe possibile senza il contributo di tutti i soggetti della filiera, dai produttori ai consulenti che raggiungono il consumatore con preziosissimi suggerimenti tecnici.

    I nostri prodotti potrebbero essere anche un’idea regalo davvero interessante poiché rappresentano un ausilio che può concretamente cambiare la vita delle persone. Sentire bene influisce sull’autostima e sulla socialità, pertanto consigliamo a tutti di contattarci per qualsiasi informazione o per ricevere un preventivo. Anche in questo periodo siamo presenti con i controlli dell’udito gratuito e con i servizi a domicilio, proprio per confermare la nostra vicinanza alla clientela. Diamo grande attenzione a coloro che non possono raggiungerci e andiamo noi dalle persone anziane o con difficoltà motorie per effettuare la prove dell’apparecchio. Per ogni necessità improvvisa la clientela può chiamarci e richiedere un intervento di manutenzione su qualsiasi tipologia e modello di apparecchio acustico.

    I disturbi dell’udito purtroppo non vanno in vacanza ma noi siamo il vostro punto di riferimento per la prevenzione professionale e per darvi consulenza nell’ambito della protezione in contesti lavorativi oppure a casa vostra. L’udito va preservato e bisogna interfacciarsi solo ed esclusivamente con figure qualificate come i componenti del nostro staff, per avere la certezza di reperire apparecchi funzionali, innovativi e confortevoli. I nostri centri sono sempre a completa disposizione per un appuntamento. 

    L’anno che sta per arrivare sarà rappresentato da sfide del tutto nuove e vogliamo stare al vostro fianco per darvi sempre i migliori dispositivi, per mettervi nelle condizioni di sentire bene, di risolvere le criticità in maniera discreta ed efficiente. Tutto il team della nostra attività ci tiene a ringraziare la clientela, che esprime costantemente opinioni positive e che instaura con noi un rapporto di fiducia duraturo, spingendoci a continuare e andare avanti con una determinazione rafforzata. La responsabile amministrativa e le dottoresse dei nostri centri vi augurano un Natale di gioia con le vostre famiglie e un anno pieno di felicità

    Ricordiamo l’indirizzo del sito www.centroacusticoticinese.ch e i nostri contatti su whatsapp al numero 076 248 1016 oppure alla casella di posta elettronica info@centroacusticoticinese.ch

    Tanti Auguri di buone feste e di un felice anno nuovo da Centro Acustico Ticinese.

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,032,279
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 3:59

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _