Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    CIRIELLO GIARDINI DI MEZZOVICO: TRASFORMA IL TUO SOGNO VERDE IN REALTÀ!

    - Pubblicità -

    L’arte del paesaggismo è un’attività che richiede una grande maestria nel creare spazi verdi armoniosi e accattivanti. Tra i paesaggisti più rinomati in Svizzera, spicca la figura di Giovanni Ciriello, fondatore e mente creativa della società Ciriello Giardini, oggi sostituito dall’altrettanto appassionato figlio Orlando. Grazie alla competenza di quest’ultimo, la Ciriello Giardini ha guadagnato una reputazione eccellente nel settore, creando giardini da zero che sono veri e propri capolavori.

    La storia della Ciriello Giardini è iniziata molti anni fa, nel 1972, quando l’ideatore Giovanni ha deciso di mettere le sue conoscenze ed abilità al servizio della creazione di giardini unici e straordinari, dando vita all’omonima società. Nel corso degli anni, Giovanni ed Orlando hnno affinato la loro tecnica, imparando ad ascoltare le esigenze dei loro clienti e a trasformare le loro visioni in realtà tangibili.

    La peculiarità di Ciriello Giardini risiede nell’abilità di creare giardini da zero, partendo da un terreno completamente brullo e trasformandolo in un’oasi di bellezza naturale. Questo processo richiede una pianificazione attenta e dettagliata, unita a una profonda conoscenza delle piante e delle tecniche di design del paesaggio. La Ciriello Giardini è in grado di valutare le caratteristiche del terreno, il clima locale e le preferenze personali dei suoi clienti per creare spazi verdi che siano non solo esteticamente appaganti, ma anche funzionali e sostenibili nel lungo termine.

    Una delle principali caratteristiche dei giardini creati dalla Ciriello, infatti, è l’equilibrio tra natura e design. Ogni elemento, dalle piante all’arredamento, viene scelto con cura per creare un’armonia visiva e una sensazione di benessere. La Ciriello giardini, dunque, sa combinare in modo creativo diversi materiali, come pietra, legno e metallo, per creare punti focali accattivanti e strutture funzionali.

    Un altro aspetto distintivo degli ambienti green realizzati dalla Ciriello Giardini è la loro durabilità nel tempo. Oltre ad utilizzare piante resistenti e a bassa manutenzione, la società integra anche sistemi di irrigazione efficienti e soluzioni di illuminazione a basso consumo energetico. Questo approccio ecologicamente responsabile non solo contribuisce alla conservazione delle risorse naturali, ma permette anche ai suoi clienti di godere di un giardino splendente senza dover affrontare costi e sforzi eccessivi per la sua cura.

    Per conoscere più da vicino la Ciriello Giardini Sa, sita in via Cantonale 19, a Mezzovico, e per conoscere tutti i dettagli, è possibile visitare il sito internet aziendale www.ciriellogiardini.ch. Al fine di prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 946 22 26 e 079 621 64 32, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@ciriellogiardini.ch: tutto il team aziendale sarà lieto di prendersi cura dei vostri spazi outdoor!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    500 Anni del Libero Stato delle Tre Leghe – Dieta a Ilanz/Glion

    Con il tema "Gettare ponti insieme e vivere la storia", il 1° e 2...

    Campagna nazionale e internazionale per la misurazione aerea della radioattività

    La Centrale nazionale d’allarme (CENAL) dell’Ufficio federale della protezione della popolazione (UFPP) effettuerà i...

    Canton Giura: condizioni disumane e degradanti nel carcere di Porrentruy

    Durante un colloquio bilaterale tenutosi lunedì 5 febbraio 2024, la Commissione nazionale per la...

    Rapporto sugli appalti pubblici USTRA 2023

    Nel 2023, l'Ufficio federale delle strade (USTRA) ha assegnato 2739 appalti per un valore...

    _