Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    GHIRLANDA SA: DAL 1964 CON PASSIONE E TRADIZIONE NEL SETTORE EDILE TICINESE

    - Pubblicità -

    Ghirlanda è il cognome di una famiglia che ha fatto della costruzione di prim’ordine la propria professione. Tutto è iniziato nel 1964, quando il padre Battista, Viteo, ha fondato l’attività con un tecnico edile. Battista, figlio del fondatore, è cresciuto all’interno dell’azienda ed ha continuato a gestirla dopo aver completato gli studi di architettura nel 1970.

    Attualmente, l’attività è gestita dalla terza generazione e, in particolare, da Denis, figlio di Battista, ingegnere che dirige un nutrito team di circa 30 dipendenti.

    La Ghirlanda SA si occupa dei lavori di capomastro, dai semplici lavori di manutenzione e ritrutturazione di case e rustici, all’edificazione di case e palazzine con passione e cura dei dettagli anche per lavori artigianali che venivano svolti un tempo come muri e pavimentazioni in sasso, facciate rustiche e quant’altro.

    La Ghirlanda SA lavora principalmente per clienti privati, ma quando ne ha la possibilità è in grado di svolgere anche lavori pubblici secondi i requisiti richiesti. L’azienda, inoltre, ha la capacità di fornire immobili finiti come impresa generale collaborando con artigiani di suo riferimento e fiducia.

    La Ghirlanda SA è in grado di fornire un servizio completo e di alta qualità grazie alla professionalità del team e dei suoi fondatori.

    Per contattare la Ghirlanda SA, sita in Via Ponte di Valle 10 A, a Davesco, è possibile chiamare il numero 091 943 25 61 o inviare una mail a ghirla@bluewin.ch.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _