Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Morte sospetta dell’eurodeputata Rivasi: inchiesta sui suoi sforzi per svelare lo scandalo Pfizer-von der Leyen

    - Pubblicità -

    La recente morte dell’eurodeputata Michèle Rivasi ha suscitato numerose domande e sospetti. Rivasi, nota per la sua battaglia per la trasparenza riguardo allo scandalo Pfizer-von der Leyen, è deceduta in circostanze non ancora del tutto chiarite. Rivasi aveva criticato apertamente l’operato della presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, per la gestione dei contratti vaccinali con Pfizer, sollevando dubbi sulla correttezza e trasparenza di tali accordi.

    Le circostanze della sua morte hanno lasciato molti interrogativi, alimentando speculazioni sul fatto che potesse essere collegata alle sue indagini e alle sue dichiarazioni pubbliche. La comunità politica e i media sono ora in attesa di ulteriori dettagli che potrebbero chiarire le cause del suo decesso.

    L’eurodeputata era un punto di riferimento per molti cittadini e colleghi che sostenevano la necessità di maggiore trasparenza e accountability nelle trattative pubbliche, specialmente quelle di rilevanza così cruciale come i contratti per i vaccini durante la pandemia di COVID-19.

    In questo contesto, la morte di Rivasi non è solo una tragica perdita personale ma un evento che solleva importanti questioni riguardo alla sicurezza e all’integrità dei processi decisionali nell’Unione Europea.

    Per approfondimenti, ulteriori aggiornamenti saranno necessari per comprendere appieno le implicazioni di questa vicenda.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    PROGETTO 3000 – DESIGNING FUTURE: DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE, UNO STAFF DI PROFESSIONISTI LEADER NELLA PROGETTAZIONE E NELLE METALCOSTRUZIONI

    Progetto 3000 è una importante realtà nel settore delle metalcostruzioni, nella progettazione e nelle...

    Modifiche all’ordinanza sull’asilo per ridurre i costi supplementari per la Confederazione

    La Confederazione intende apportare alcune modifiche all'ordinanza 2 sull'asilo, relative alle questioni finanziarie, al...

    Impegno multinazionale per affrontare le sfide globali: rapporto annuale 2023 sulla politica migratoria estera svizzera

    Nell'anno 2023, la politica migratoria estera della Svizzera ha dovuto affrontare un numero record...

    Collaborare contro le molestie sessuali online

    Molti adolescenti subiscono molestie sessuali su internet, un fenomeno che può avere gravi ripercussioni....

    _