Le aziende & professionisti di Grigioni News

A.A. SPECIAL TRAINING DI LUGANO: ANDREA E MARCO ABBIENDI RIVOLUZIONANO LA PALESTRA

A.A. Special Training è il centro di Andrea e Marco Abbiendi, due fratelli appassionati di arti marziali e difesa personale. La palestra si trova a Lugano ed è specializzata in corsi di condizionamento fisico per gli sport di combattimento, difesa personale per civili e professionisti, antibullismo e allenamento funzionale.

La storia di Andrea Abbiendi è quella di un campione italiano di Karate stile Shotokan e Krav Maga, che ha continuato la sua formazione in Svizzera con la thai boxe (Muay Thai) e il Systema Russo. Grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, Andrea è diventato responsabile del Centro Internazionale di Combattimento per due stati (Svizzera e Italia) e si è avvicinato al mondo della sicurezza, lavorando come formatore in diversi ambiti relativi alla protezione della persona e delle aziende private.

Nel 2017, Andrea ha deciso di aprire la sua associazione di corsi di difesa personale, dando vita ad A.A. Special Training, che da giugno di quest’anno gestisce insieme a suo fratello Marco. Marco, infatti, si è unito alla palestra portando la sua esperienza nell’allenamento funzionale.

Il corso di difesa personale per i professionisti è riservato a pochi del settore o anche one-to-one.  Inoltre, A.A. Special Training offre la possibilità di allenamenti one-to-one privati per le varie discipline già viste, tra cui Muay Thai, krav maga e sistema russo.

La palestra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22 con orario continuato per i corsi e gli appuntamenti privati. Grazie all’aggiunta di Marco, si sta valutando l’aggiunta di allenamenti anche il sabato.  Per gli abbonamenti, A.A. Special Training offre diverse possibilità come il pacchetto one-to-one da 10 o 20 lezioni, il pacchetto mensile per tutto l’anno, il pacchetto semi-privato di coppia o di un piccolo gruppo ristretto da 10 o 20 lezioni e il pacchetto “domicilio” per il quale Andrea si reca personalmente dal cliente. Per i corsi, invece, gli abbonamenti sono mensili o annuali forfettari.

- Pubblicità -

Social

CH PRESS LIVE

- Seguici -

- Pubblicità -

Ultimi articoli dalla redazione

Mignami Ingegneria: Studio di Ingegneria Civile a Locarno per Progettazione Strutturale, Direzione Lavori e Restauro Edifici

Ingegneria civile moderna, realtà altamente specializzate rappresentano un punto di riferimento fondamentale per chi...

Progettazione e Design in Ticino: soluzioni su misura tra innovazione e qualità

Visita ora: www.luganoprodesign.com Il Ticino si afferma come un territorio in cui creatività, innovazione e...

Osteria Cramalina a Lodano: tra natura UNESCO, cucina autentica e turismo sostenibile nel cuore della Vallemaggia

Nel cuore della Vallemaggia, tra montagne spettacolari, boschi secolari e sentieri che attraversano un...

Traslocare a Lugano: La Guida Completa per un Cambio di Casa Senza Stress tra Ticino e Svizzera

Affrontare un trasloco è spesso considerato uno degli eventi più stressanti nella vita di...

_