Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    MACCHIMPORT SA PRESENTA L’UFFICIO NELL’UFFICIO

    - Pubblicità -

    La qualità di MACCHIMPORT SA, società leader nel settore delle macchine edili, si diffonde in ogni mercato di interesse aziendale. Così, la professionalità di tutto il Team, si estende anche al suo settore di edilizia prefabbricata, appositamente creato per proporre prodotti specifici con prefabbricati modulari, adattabili ad ogni esigenza del cliente. L’ultraventennale esperienza di MACCHIMPORT SA in tale ambiente ha condotto alla realizzazione di numerose soluzioni studiate ad-hoc in funzione delle esigenze dei clienti. Tra queste troviamo “l’ufficio nell’ufficio”, ovvero un ambiente di lavoro chiuso e isolato ideato per essere posizionato all’interno di spazi pubblici e privati dedicati al lavoro, quali magazzini di ampie dimensioni, linee produttive aziendali, stabili industriali.

    Scopo di questa struttura è fornire uno spazio dedicato ad uso ufficio, studio di rappresentanza, locale di servizio o altro, all’interno di macro-ambienti che non sono in grado di fornire gli standard necessari a tali spazi. L’installazione di questi prefabbricati richiede brevi tempi di montaggio ed in pochi giorni è possibile disporre di locali pronti all’uso, silenziosi e isolati dall’ambiente circostante. Grazie ad un’ampia scelta di prodotti e materiali, queste specifiche strutture sono in grado di garantire elevate prestazioni di isolamento sonoro e termico; al loro interno è infatti possibile godere di un elevato confort acustico e di temperature di lavoro accoglienti, regolando a piacimento gli impianti di riscaldamento e di raffreddamento.

    Tutti gli ambienti, dai più ai meno complessi, sono realizzati combinando tra loro singoli elementi modulari, di rapido assemblaggio, costituiti da una solida struttura in carpenteria metallica e da pannelli perimetrali di chiusura. Questi ultimi sono costituiti principalmente da pannelli sandwich isolanti, disponibili in differenti spessori e materiali in funzione delle performance termo-acustiche richieste dal cliente e dalle normative vigenti in materia di protezione antincendio e di fisica della costruzione.

    Tutte le strutture sono completamente personalizzabili in termini di destinazione d’uso, impianti, dimensioni, colore, materiali e forma. In particolare, poiché la disponibilità di spazio in ambienti produttivi è sempre una risorsa importante, è possibile realizzare strutture sopraelevate consentendo di sfruttare tutte le superfici sottostanti quali aree di immagazzinamento o di deposito merci e macchinari.

    L’ampia flessibilità di tali strutture consente inoltre la possibilità di installare ampie vetrate, utilissime ad esempio, per le attività di controllo della produzione all’interno di stabili industriali

    La garanzia di qualità è assicurata dalla competenza pluridecennale di MACCHIMPORT SA, la quale si avvale di personale tecnico qualificato e di un’ampia disponibilità di fornitori in grado di soddisfare gli elevati standard dei prodotti richiesti. Funzionalità, versatilità, tecnologia avanzata e modernità sono le caratteristiche immancabili di ogni pezzo proposto dall’azienda.

    Per maggiori informazioni sulla realtà di MACCHIMPORT SA, sita in Via Maito 18 a Bironico, è possibile visitare il sito internet dedicato www.macchimport.ch, contattare telefonicamente la società al numero 091 936 12 00, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@macchimport.ch.

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Incontro Trilaterale dei Direttori degli Armamenti Tedeschi, Austriaci e Svizzeri

    Il 11 luglio 2024, i massimi responsabili degli armamenti di Germania, Austria e Svizzera...

    Incendio nelle Scale a Felsberg: Intervento Tempestivo dei Vigili del Fuoco

    Martedì mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente a Felsberg per domare un...

    Anziano automobilista si scontra ripetutamente contro i muri a Maienfeld

    Martedì sera, un conducente anziano di 81 anni ha avuto una serie di collisioni...

    Stefan Marti nominato responsabile della Strategia e gestione di swisstopo

    Stefan Marti assumerà la guida della nuova divisione Strategia e gestione presso l'Ufficio federale...

    _