Le aziende & professionisti di Grigioni News

Visita dell’Ambasciatrice croata al Cantone dei Grigioni

Il 11 maggio 2023, l’Ambasciatrice croata Andrea Bekić ha visitato il Cantone dei Grigioni su invito del Governo. Durante la sua visita, l’Ambasciatrice è stata ricevuta dal Presidente del Governo Peter Peyer e dal Cancelliere Daniel Spadin nella Casa grigia a Coira. L’incontro è stato seguito da un pranzo in comune.

Il Governo grigionese cura i contatti con rappresentanti di Stati esteri in Svizzera ogni anno, poiché questi colloqui costituiscono elementi importanti delle relazioni esterne del Cantone. Le visite come quella dell’Ambasciatrice croata spesso servono allo scambio di esperienze in ambito culturale, economico e politico.

In foto: Da sinistra: Cancelliere Daniel Spadin, dr. Darko Bekić, Ambasciatrice Andrea Bekić, Presidente del Governo Peter Peyer e primo segretario Tomislav Tudić.

Diritti foto: Governo del Canton Grigioni

- Pubblicità -

Social

CH PRESS LIVE

- Seguici -

- Pubblicità -

Ultimi articoli dalla redazione

Mignami Ingegneria: Studio di Ingegneria Civile a Locarno per Progettazione Strutturale, Direzione Lavori e Restauro Edifici

Ingegneria civile moderna, realtà altamente specializzate rappresentano un punto di riferimento fondamentale per chi...

Progettazione e Design in Ticino: soluzioni su misura tra innovazione e qualità

Visita ora: www.luganoprodesign.com Il Ticino si afferma come un territorio in cui creatività, innovazione e...

Osteria Cramalina a Lodano: tra natura UNESCO, cucina autentica e turismo sostenibile nel cuore della Vallemaggia

Nel cuore della Vallemaggia, tra montagne spettacolari, boschi secolari e sentieri che attraversano un...

Traslocare a Lugano: La Guida Completa per un Cambio di Casa Senza Stress tra Ticino e Svizzera

Affrontare un trasloco è spesso considerato uno degli eventi più stressanti nella vita di...

_