Altro

    RISTORANTE PENSIONE SERENA DA JESSICA E DAVIDE: UN ANGOLO DI RELAX A CROGLIO

    Il 1° aprile 2023 è stata aperta la Pensione Ristorante Serena, un luogo accogliente e familiare dove i clienti possono godere di una cucina tradizionale ticinese e italiana, oltre a un’esperienza di pernottamento confortevole. La storia di questa attività affonda le sue radici nella gestione precedente della proprietaria del locale, che si è occupata del ristorante per ben 40 anni, creando un’atmosfera calda e accogliente, tipica delle osterie. I nuovi proprietari, i coniugi Davide e Jessica, hanno deciso di mantenere lo stesso stile e di dare continuità alla tradizione del locale, con un piccolo tocco più moderno e attuale. Il team completo, dunque, si compone dello chef Davide, di 1 aiuto cuoco, di Jessica impegnata nel servizio, e di 1 cameriera per la pulizia e la preparazione delle camere.

    La pensione dispone di 11 camere, principalmente matrimoniali e alcune familiari, tutte dotate di bagno, wifi e aria condizionata. Inoltre, c’è un duplex con ingresso indipendente e un terrazzino ad uso privato.Il ristorante offre una selezione di piatti tipici ticinesi e italiani, data l’origine tricolorata della coppia, che variano in base alla stagionalità degli ingredienti. Il menù varia durante l’anno ed oltre alla carta fissa vengono proposte delle alternative differenti ogni giorno; inoltre, il venerdì sera viene proposto il pesce. La cantina del ristorante propone una vasta selezione di vini rossi e bianchi ticinesi e italiani, tra cui vini fermi, bollicine e rosé. Il locale dispone di 70 posti a sedere tra la sala interna e la terrazza esterna, un angolo di pace circondato da fiori, aperto solo da aprile a ottobre. Il bar è aperto sia agli ospiti della pensione che ai clienti esterni. 

    La colazione a buffet continentale dolce e salata è inclusa per gli ospiti che pernottano, mentre il pranzo e la cena rimangono a scelta. Inoltre, il parco verde esterno è perfetto per i bambini, e gli animali di piccola taglia sono i benvenuti.  La Pensione Ristorante Serena è aperta tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 23 della sera, tranne il martedì a cena e tutto il mercoledì. Inoltre, i clienti possono usufruire del parcheggio libero gratuito a disposizione.

    La Pensione Ristorante Serena, sita in Via Purasca Inferiore 49, a Croglio, rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca un ambiente accogliente e familiare dove gustare piatti tipici e godere di un pernottamento confortevole. La cura dei dettagli, la tradizione culinaria, e la bellezza del paesaggio circostante renderanno l’esperienza dei clienti indimenticabile. Per conoscere più a fondo la realtà della location, è possibile visitare il sito internet relativo alla stessa e per prendere contatti con Jessica e Davide o prenotare il proprio spazio, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 600 97 29 e 077 939 22 95, o di inviare una e-mail all’indirizzo internet ristorante.pensione.serena23@gmail.com.

    Social

    TG Online Grigioni News del 28.05.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    689,402,313
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 0:57
    Italy
    25,857,572
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 0:57
    Spain
    13,868,227
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 0:57
    Switzerland
    4,405,433
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 0:57
    Germany
    38,426,308
    Total confirmed cases
    Updated on 29 May 2023 0:57

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Programma di gestione delle scorie 2021: pareri e risultati della verifica

    La Società cooperativa nazionale per lo smaltimento delle scorie radioattive (Nagra) ha presentato all'Ufficio...

    Da luglio condanne più severe per reati violenti

    Dal prossimo mese di luglio, le pene per i reati violenti subiranno un'armonizzazione che...

    Influenza aviaria in Svizzera: misure di protezione per il pollame domestico

    L'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV) ha emesso un'ordinanza per proteggere...

    Sondaggio UFAG: 90% dei consumatori preferisce alimenti svizzeri e il prezzo diventa un fattore importante

    I risultati di un sondaggio condotto dall'Ufficio federale dell'agricoltura (UFAG) hanno rivelato che il...

    _