Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    ESTETICA BEAUTICON SAGL: IL CENTRO ESTETICO A PARADISO

    - Pubblicità -

    Claudia Conti ha dato origine alla sua attività ESTETICA BEAUTICON SAGL di Riva Paradiso nel settembre 2021. In precedenza, però, la titolare era già occupata nel settore in un centro estetico di più ridotte dimensioni della medesima zona. Il suo percorso formativo prende vita a Napoli, dove è cresciuta ed ha studiato prima quale onicotecnica, e poi come estetista: a seguito del diploma in estetica a Napoli, Claudia ha conseguito il titolo di estetista ASC in Svizzera, comprensivo dell’estetica avanzata. Presso il suo centro, oggigiorno, la titolare è accompagnata da 2 dipendenti, Serena ed Erika, oltre all’apprendista Janja.

    Grazie alla preparazione e alla professionalità di tutto il team, l’ESTETICA BEAUTICON SAGL offre un servizio a tutto tondo nel campo dell’estetica, sia di base, che avanzata. Infatti, presso il centro si propongono manicure e pedicure, anche curative, con ricostruzione unghie in gel e agrigel, applicazione smalto semipermanente e classico. Inoltre, ci si può sottoporre alla tradizionale ceretta, si propone il make up permanente alle labbra, alle sopracciglia e infracigliare, oltre alla laminazione e all’estension ciglia e sopracciglia.

    Presso il centro ESTETICA BEAUTICON SAGL, poi, è disponibile una vasta gamma di trattamenti, per il viso e per il corpo, tutti specifici per inestetismi mirati e realizzati tramite appositi macchinari, quali il laser al diodo e la radiofrequenza. Per quanto concerne il viso, ad esempio, si spazia tra il classico vapore e la pulizia personalizzata in base al tipo di pelle del singolo cliente. Inoltre, viene proposto anche il microbleeding con i microaghi e il nanosoft, ovvero un’esfoliazione profonda con degli acidi dedicati.

    Per quanto concerne, poi, il corpo, presso l’ESTETICA BEAUTICON SAGL ci si può sottoporre al massaggio classico o alle manipolazioni anticellulite e drenanti, oltre allo scrub manuale o con macchinario. Inoltre, sono disponibili alternative per la cellulite, per le smagliature e per le discromie, per eliminare ogni inestetismo e imperfezione ed avere una forma ed un aspetto fisico sempre smaglianti.

    All’ESTETICA BEAUTICON SAGL vengono utilizzati prodotti di prim’ordine, tutti di massima qualità: la linea scelta è FILORGIA, per la cosmetica avanzata, perfetto per i trattamenti più importanti poiché ricca di principi attivi, decisamente più efficaci, oltre a LA TOSCANI, un’azienda spagnola che utilizza altri principi attivi speciali, che assicurano risultati eccezionali.

    Il numero elevato di servizi proposta dalla ESTETICA BEAUTICON SAGL permettono al centro di accogliere tra i suoi utenti donne e uomini, dai più giovani ai più ager. Qualsiasi sia la necessità del cliente, infatti, presso il punto estetico esso troverà piena soddisfazione.

    Per conoscere più da vicino l’ESTETICA BEAUTICON SAGL, sita in Riva Paradiso 24, a Paradiso, è possibile visitare il sito internet www.esteticabeauticon.ch e le pagine del social network Facebook. Al fine di prendere contatti con il team e di prenotare il proprio appuntamento, si consiglia di chiamare il numero di telefono 076 766 27 55 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet beauticonparadiso@gmail.com: lasciatevi coccolare dalle mani esperte dello staff dell’ESTETICA BEAUTICON SAGL!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Carpenteria Parini Sagl – Serietà a competenza al servizio del cliente

    La Carpenteria Parini Sagl opera da molti anni nel settore delle lavorazioni del legno...

    Coira: Truffa telefonica – Importante somma di denaro ceduta a uno sconosciuto

    Il 10 aprile 2024, martedì pomeriggio, a Coira, una donna è stata vittima di...

    Il Governo svizzero aggiorna le misure di assistenza alle vittime in risposta all’aumento dei prezzi

    Il Consiglio federale risponde all'aumento dei prezzi: durante la sua riunione del 10 aprile...

    Il Consiglio federale avvia il processo consultivo per l’assistenza finanziaria all’Istituto del federalismo

    In risposta alla richiesta del Parlamento, il Consiglio federale ha avviato la procedura consultiva...

    _