Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Ondus Tattoo – Precisione e capacità di realizzazione per un tatuaggio unico e inimitabile

    - Pubblicità -

    Una tendenza che non accenna a rallentare è senza dubbio quella del tatuaggio. In passato c’era addirittura una sorta di pregiudizio ma al giorno d’oggi ogni motivo di diffidenza è stato ormai superato e un numero crescente di persone richiede questo tipo di servizio. L’esigenza principale della clientela è la certezza assoluta di interfacciarsi con un soggetto realmente competente in materia. L’igiene deve essere curata a partire dai dettagli poiché si tratta di un lavoro delicato che riguarda la pelle. In Via San Gottardo n° 30 a Vezia opera Ondus Tattoo, un’attività molto conosciuta che si rivolge all’utenza del luogo e di tutto il Canton Ticino. Dalla recente inaugurazione il successo è stato inarrestabile, puntando sempre alla piena soddisfazione e cercando di migliorare costantemente. Il punto di forza che ha contribuito a far conoscere Ondus Tattoo è la professionalità, fattore imprescindibile su cui si fonda la missione dell’iniziativa commerciale. Qui il cliente viene ascoltato attentamente, con un coinvolgimento diretto finalizzato a comprendere quali sono i suoi desideri specifici. La progettazione del disegno può essere fatta prendendo spunto da immagini, cataloghi di settore, foto o idee già utilizzate da personaggi famosi. La creazione della bozza può essere fatta anche a partire da zero, affidandosi alla fantasia e alla creatività dell’artista, che svolge un ruolo di primaria rilevanza e che sa trasformare le aspettative in realtà. L’esperienza accumulata ha permesso di sviluppare una proposta altamente competitiva sia dal punto di vista del prezzo sia per ciò che concerne la qualità. Gli inchiostri che vengono impiegati sono selezionati accuratamente tra gli articoli d’eccellenza presenti sul mercato. Le certificazioni permettono di dare al cliente le più elevate garanzie, non usando pigmenti nocivi e relazionandosi con i fornitori più seri. L’opportunità di far realizzare tatuaggi di grandi dimensioni con colori accesi, sfumature e qualsiasi altra variante cromatica è un privilegio impareggiabile che consente di ottenere un risultato finale di primissimo livello.

    Si possono tatuare tutte le parti del corpo: braccia, avambraccio, spalla, piede, gamba. Non mancano i tatuaggi sulle zone più sensibili come il collo, la schiena ma anche le dita e perfino la faccia. Il mestiere del tatuatore non è affatto semplice e in questa professione è impossibile ricorrere esclusivamente all’improvvisazione. Lo staff di Ondus Tattoo, proprio per offrire un servizio di alta fascia, frequenta con regolarità corsi di formazione e aggiornamento sulle tecniche all’avanguardia. La conoscenza delle novità e delle mode fa davvero la differenza, insieme alla capacità pratica, dote che si impara con il lavoro e con la dedizione. Il team può vantare attestati specifici per la realizzazione di tatuaggi ma anche per interventi diversi come l’elettrodermografia. Con questo tipo di servizio si ha l’opportunità di schiarire il tatuaggio fatto molti anni fa, magari per correggere le parti che si sono scolorite oppure per coprirlo con un’immagine nuova.  In negozio è disponibile un’esposizione di prodotti per il trattamento post-tatuaggio, che velocizzano il processo di guarigione della pelle minimizzando qualsiasi criticità. Il personale è sempre pronto per dare indicazioni su come lavare, pulire e detergere la pelle nell’attesa delle rigenerazione completa dei tessuti. Il cliente può chiedere come comportarsi per fare il bagno in piscina, al mare, per l’esposizione della zona tatuata con polveri o all’irraggiamento diretto del sole e per le relative tempistiche di guarigione. Si possono far tatuare scritte, frasi, dediche o la data di nascita dei figli. Per le persone che prediligono i disegni è possibile realizzare immagini di animali, tribali, cuori, fiori, farfalle, ali da angelo e moltissimo altro.

    Per fissare un appuntamento con lo studio di tatuaggi puoi telefonare al numero +41 79 211 87 94 oppure scrivere una email alla casella di posta elettronica ondus.tattoo@outlook.com Segui le pagine social dell’attività e visita subito il sito internet all’indirizzo www.ondus-tattoo.digitalone.site

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Incontro Trilaterale dei Direttori degli Armamenti Tedeschi, Austriaci e Svizzeri

    Il 11 luglio 2024, i massimi responsabili degli armamenti di Germania, Austria e Svizzera...

    Incendio nelle Scale a Felsberg: Intervento Tempestivo dei Vigili del Fuoco

    Martedì mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente a Felsberg per domare un...

    Anziano automobilista si scontra ripetutamente contro i muri a Maienfeld

    Martedì sera, un conducente anziano di 81 anni ha avuto una serie di collisioni...

    Stefan Marti nominato responsabile della Strategia e gestione di swisstopo

    Stefan Marti assumerà la guida della nuova divisione Strategia e gestione presso l'Ufficio federale...

    _