Altro

    TICO PRODOTTI DI FABIO TICOZZI: QUANDO L’INTERESSE DIVENTA UN BUSINESS

    - Pubblicità -

    Fabio Ticozzi, il titolare di TICO PRODOTTI, ha sempre fatto il banchiere ma, a seguito del pensionamento, ha dato avvio ad un business del tutto inaspettato. Infatti, 2 anni e mezzo fa, Fabio si trovava in vacanza in Abruzzo (Italia) e, per casualità, ha conosciuto alcune persone con cui condivideva il medesimo accento e che scopriva occuparsi, da una decina d’anni, di produzione di vino. L’amicizia è cresciuta, tanto da ritornare l’anno seguente a soggiornare presso il B&B gestito da costoro: una volta qui, Fabio scopriva che il figlio del titolare lavorava in Svizzera e che portava, per conto del padre, delle bottiglie di sua produzione ad un cliente nella Confederazione Elvetica che gli acquistava frequentemente del prodotto. Così, a Fabio scaturiva l’idea di aprire un’apposita attività di commercio dei pregiati prodotti abruzzesi nella sua terra in Svizzera.

    Pertanto, ecco che tramite la sua società TICO PRODOTTI, Fabio importa e distribuisce gli articoli preparati dal suo amico italiano della ditta Podere Colle San Massimo di Giulianova in Abruzzo. Tale impresa, infatti, produce del vino fermo, in particolare:

    • 2 vini bianchi, Passerina e Pecorino;
    • 1 vino rosato, Cerasuolo;
    • 2 vini rossi, entrambi Montepulciano d’Abruzzo: Colle dall’Orso e Terra Bruna. Quest’ultimo è, certamente, il prodotto più pregiato che viene prodotto dall’azienda, essendo una riserva.

    Inoltre, l’impresa produce anche un olio di oliva molto apprezzato, di cui Fabio provvede all’importazione assieme al vino.

    Tutti gli articoli commerciati sono di produzione biologica, pertanto, tutte le piante sono trattate da specialisti che ne controllano la crescita e irrorate con prodotti selezionatissimi, completamente naturali. Questo permette di ottenere un prodotto di altissima qualità e raffinato sapore, mantenendo tutte le proprietà del frutto. Il sapore e il profumo d’eccellenza dei prodotti proposti in vendita permettono che questi articoli vengano richiesti più e più volte dai consumatori che, una volta assaggiati, non se ne privano. La clientela, poi, spazia tra privati che acquistano per la cucina di casa, ma anche tra attività ristorative e turistiche che non mancano di rifornirsi di questi nettari pregiati per impreziosire le loro tavole e i loro menù. Il servizio offerto da Fabio è sicuro, veloce e 24/24ore. Inoltre, si offre un pratico e comodo servizio di consegne a domicilio, compreso nel prezzo. Per conoscere più da vicino la realtà di TICO PRODOTTI, è possibile visitare le pagine dedicate all’azienda dei social network Facebook e Instagram, oltre al sito internet https://tico-prodotti.business.site/. Per prendere contatti con Fabio, invece, si consiglia di chiamare il numero di telefono 079 357 03 80, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet fabio.ticozzi.ft@gmail.com: lasciatevi stupire dalle prelibatezze abruzzesi direttamente a casa vostra!

    - Pubblicità -

    Social

    TG Online Grigioni News del 04.06.2023

    COVID - ALL COUNTRIES
    690,019,466
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Italy
    25,870,833
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Spain
    13,890,555
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Switzerland
    4,405,938
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58
    Germany
    38,428,685
    Total confirmed cases
    Updated on 8 June 2023 2:58

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Altri articoli

    Ipotesi: nuovo modello di sviluppo sistema solare di Luca Bandini

    Il nostro sistema solare, viene definito unanimemente da tutto il mondo scientifico, come sistema...

    Rapinatore di Zizers si consegna alla polizia e inizia la sua condanna anticipata

    Un uomo di 22 anni, residente nel cantone di San Gallo, si è consegnato...

    Incidente in un’area di servizio a Maienfeld: auto danneggiata in seguito a una collisione

    Il 06/07/2023, un incidente si è verificato nell'area di servizio di Heidiland a Maienfeld....

    Incidente a Laax: motociclista ferito dopo una caduta

    Il 6 luglio 2023, un motociclista di 60 anni è rimasto ferito dopo una...

    _