Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    BRUNHAIR SAGL: BEAUTYCENTER E COSMETICS A CHIASSO

    - Pubblicità -

    La denominazione dell’attività BUONHAIR prende origine dal titolare BRUNO ANTONIO, il quale, da sempre appassionato di bellezza, a soli 13 anni cominciava a lavorare in un piccolo salone nei pressi di Como. Contemporaneamente, il giovanissimo frequentava la Scuola di Acconciatura, dove apprende tutte le tecniche necessarie per affinare la sua competenza nel settore. Così, appena 19enne, Bruno apre la sua prima attività a Chiasso, per approdare, poi, nel 1989 alla nascita del suo salone BRUNHAIR, che di giorno in giorno, cresce inesorabilmente, insieme al suo meraviglioso staff. Presso il centro BRUNHAIR, infatti, si cura la bellezza a 360 gradi: oltre al team di ben 6 parrucchieri, sono presenti anche 2 estetiste dedite allo specifico reparto.

    Per quanto concerne il lato salone, presso BRUNHAIR, oltre ai classici lavaggi, tagli e pieghe, il team propone un’importante consulenza iniziale, fondamentale per conoscere i desideri della clientela e per progettare come intervenire in fase di realizzazione del servizio. Spesso, poi, l’utente non ha le idee chiare ed il personale competente lo supporta e guida nel prendere la migliore decisione, tramite i suggerimenti di look più indicati in base alla forma del viso e ai colori degli occhi e dell’incarnato.

    Per quanto concerne il mondo delle colorazioni, BRUNHAIR è salone specializzato in talune tecniche molto particolari, che permettono al colore di tenere a lunga durata, tramite delle schiariture realizzate ad hoc: così, per 4/6 mesi la cliente non avrà bisogno di recarsi nuovamente per ulteriori trattamenti e potrà godere la sua colorazione sempre perfetta come il primo giorno.

    Per ogni tipologia di servizio proposto al salone BRUNHAIR, chiaramente, si segue la tendenza del momento e le preferenze dettate dalla moda e dal mercato: pertanto, il team è sempre allineato con le novità, grazie a corsi di aggiornamento all’avanguardia. Attualmente, il team si sta specializzando nel benessere del capello, avvicinandosi al mondo della tricologia ed effettuando un check up completo con microcamera della cute e della lunghezza della chioma, per comprendere se il capello sia sano o sofferente ed, eventualmente, di quale tipologia di cura necessiti.

    Tra i trattamenti proposti presso BRUNHAIR, molti sono quelli specifici per singole necessità: dalla nutrizione, all’idratazione, fino alla cura, lo staff propone una gamma differenziata di interessanti alternative, tutte egualmente validissime. In particolare, molto apprezzata risulta essere la keratina nutriente e rimpolpante, oltre alla linea tricologica Nubea, che cura tramite l’applicazione di oli essenziali.

    Oltre al salone, poi, BRUNHAIR presenta un reparto estetico molto avanguardista: le 2 estetiste dedicate, infatti, si occupano della bellezza a tutto tondo, offrendo servizi benessere del corpo, con massaggi manuali, e del viso, dalla classica pulizia fino alla ceretta mirata. Inoltre, presso il centro è presente un apposito macchinario di ultima generazione che permette di analizzare in profondità lo stato di fatto della pelle del viso, per valutarne la situazione e, se del caso, come intervenire.

    Per la bellezza della pelle, poi, BRUNHAIR presenta la linea di prodotti Ahura, completamente naturale, che idrata e cura tramite oli essenziali, essendo articoli realizzati in purezza che riequilibrano la cute a 360 gradi. Inoltre, presso il centro si propone la manicure e la pedicure, anche curativa, con ricostruzione unghie in gel ed applicazione dello smalto semipermanente e classico.

    Inoltre, vi è un’esperta in Make-up, formatasi presso l’Accademia di Milano a ciò dedicata, che si occupa del trucco da giorno, da sera e per le occasioni speciali, compreso il servizio per le spose. Per queste ultime, poi, è disponibile un parrucchiere specializzato del centro, che si occupa di preparare la nubenda, sia presso il salone che a domicilio, in base alla sua preferenza.

    Tra le novità del centro vi è la prossima introduzione di un reparto benessere con cabine VIP, dove lasciarsi coccolare per un momento di relax tutto dedicato a se stessi. In attesa dell’implementazione di questo ulteriore servizio, BRUNHAIR riceve la sua adorata clientela su appuntamento, permettendo di fruire gratuitamente del comodo parcheggio presente a pochi passi dal centro.

    Per conoscere più da vicino la realtà di BRUNHAIR, sito in Via Livio 4, a Chiasso, è possibile visitare il sito internet www.brunhair.eu, oltre alle pagine dei social network  Facebook e Instagram dedicate all’attività. Per prendere contatti con il centro, infine, si consiglia di chiamare lo 091 683 63 66 o di inviare una e-mail all’indirizzo internet info@brunhair.eu: tutto lo staff di BRUNHAIR sarà lieto di prendersi cura della vostra bellezza!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    C.L. GIARDINI DI LOUIS CAZZOLA: COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI GIARDINI IN TICINO

    C.L. GIARDINI è un'azienda con una solida esperienza nel settore del giardinaggio, fondata nel...

    ESTETICA LUGANO PER L’ESTATE 2024 CONSIGLIA DI TRATTARE E PROTEGGERE ADEGUATAMENTE LA PELLE DEL VISO

    La Cura del Viso: il nostro biglietto da visita La cura della pelle del viso...

    Troppi dubbi sulla morte del presidente Raisi: cosa ha causato l’incidente dell’elicottero?

    Morto il presidente iraniano Ebrahim Raisi: il suo corpo è stato recuperato. Altre sette...

    Sciame sismico ai Campi Flegrei: il più forte terremoto da 40 anni

    La zona dei Campi Flegrei è stata colpita da uno sciame sismico di notevole...

    _