Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    Casalini – 30 anni di esperienza e un team di idraulici professionisti

    - Pubblicità -

    L’idraulica e la termoidraulica sono cambiate perché al giorno d’oggi i dispositivi e gli accessori garantiscono maggiore praticità. La materia della riduzione degli sprechi e del risparmio, inoltre, riveste un ruolo di primaria importanza. Con l’idraulico si instaura un rapporto di fiducia solido e duraturo, perciò il cliente preferisce rivolgersi a un soggetto che conosce e di cui nutre profonda stima. Casalini vuole puntare proprio sulla fidelizzazione, nell’ottica della piena soddisfazione della committenza e del mantenimento di altissimi standard qualitativi.

    La ditta ha 30 anni di esperienza alle spalle e le prospettive per il futuro sono molto positive. L’impresa ha mantenuto una gestione di tipo familiare ma il team si è allargato e sono entrati nella squadra nuovi collaboratori esperti. La direzione generale è affidata a Daniele Casalini e l’amministrazione è curata da Marina Bovino. I montatori di impianti si occupano della parte operativa, coadiuvati dal responsabile alla logistica e supportati da attrezzature all’avanguardia. Per l’individuazione precoce dei guasti vengono impiegati utensili di ultimissima generazione che permettono di coniugare l’efficienza alla rapidità.

    La consegna dei lavori avviene sempre nel pieno rispetto delle tempistiche che sono state concordate in fase preliminare. Ci si può rivolgere a Casalini per piccoli interventi di manutenzione ordinaria oppure per la programmazione della manutenzione straordinaria. La capacità di procedere per obiettivi è uno dei punti di forza dell’attività, che riesce sempre a portare a termine gli incarichi nel migliore dei modi, permettendo al cliente di risparmiare e di avere alte garanzie sulla buona riuscita delle opere.

    L’ufficio è situato in Via Ceresio n° 8 a Pregassona e il magazzino si trova in Via delle Aie a Molino Nuovo. L’azienda non lavora solo sul distretto di Lugano ma opera anche nei territori limitrofi e in tutto il Canton Ticino. L’apertura settimanale è dal lunedì al venerdì, la mattina dalle ore 07:30 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 13:00 alle ore 16:30.

    Sul sito internet è possibile visionare il listino prezzi, dove sono riportate tutte le singole voci relative alle modalità di intervento. La trasparenza dei costi è un fattore irrinunciabile e Casalini intende portare avanti una filosofia improntata alla convenienza per il cliente, mettendo però a disposizione ricambi e accessori di ottimo livello, affinché il lavoro possa essere ultimato in maniera impeccabile. La tariffa standard viene applicata durante gli orari in cui viene svolto il servizio normale ma per particolari esigenze si può richiedere anche il picchetto serale, notturno, di sabato o nei festivi, previo pagamento di un piccolo supplemento. Ci sono poi prezzi diversi in base alla località della trasferta: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Locarno e altre destinazioni.

    Per premiare i clienti affezionati Casalini propone la carta fedeltà, che può essere richiesta online o telefonando agli orari d’ufficio. Con la carta si accede a una serie di vantaggi, con sconti esclusivi e promozioni interessanti.

    La ditta è specializzata nella progettazione di impianti idraulici per bagni, predisponendo i tubi ed eseguendo i collegamenti, con il relativo montaggio dei sanitari e della rubinetteria. I prodotti possono essere scelti a catalogo, in un’ampia gamma di alternative per venire incontro alle necessità di ciascuno. La squadra di idraulici è preparata per sostituire rapidamente il piatto doccia o la vasca, senza ricorrere a complesse opere murarie e dando cinque anni di garanzia a partire dal momento dell’installazione e dell’emissione della fattura.

    Casalini si offre per la termoidraulica, per l’assistenza su caldaie, sistemi di riscaldamento a pavimento, dispositivi a risparmio energetico, con lo scopo di massimizzare la resa e ridurre al minimo i costi inerenti alle utenze di luce e gas. Per qualsiasi problema agli scarichi di casa e per la pulizia delle canalizzazioni è possibile rivolgersi all’azienda e richiedere un servizio completo di ripristino.

    In caso di emergenza l’impresa si propone per intervenire nel giro di un’ora, riuscendo a capire qual è la criticità e risolvendola velocemente.

    Per avere ulteriori informazioni o per chiedere un preventivo puoi telefonare al numero 091 970 25 06. In caso di emergenza fuori orario i titolari della carta fedeltà possono chiamare il numero per le urgenze 091 970 25 94. Scrivi una email all’indirizzo di posta elettronica info@casalini.swiss oppure visita subito il sito internet www.casalini.swiss per saperne di più!

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    FONTECHIARA DI BALERNA PROPONE LA FORNITURA D’ACQUA A KM0 ED ECOSOSTENIBILE

    Nel 2010, Gianni Schuler ed il suo caro amico Paolo hanno preso in mano...

    Automobilista ferito in incidente stradale a Maienfeld

    Nel pomeriggio di lunedì, un conducente è rimasto ferito in seguito a un incidente...

    Incendio in un orto a Domat/Ems

    Nel tardo pomeriggio di lunedì, due casette con giardino sono state consumate dalle fiamme...

    Donna scomparsa a Coira: ritrovato il cadavere

    Una notizia tragica ha scosso la comunità di Coira lo scorso lunedì, quando è...

    _