Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    FALEGNAMERIA-SCHREINEREI EISENRING: A PREONZO I MAESTRI DEL LEGNO

    - Pubblicità -

    Se quello che cerchi è un’impresa competente e professionale nel settore del legno, la FALEGNAMERIA EISENRING è la ditta che fa per voi! Fondata nel 1995, nello stabile della ex falegnameria Genetelli SA a Peonzo, da anni l’attività cresce e si differenzia rispetto ai competitors del mercato di riferimento. La gestione familiare, poi, tutta imperniata attorno al valore dell’impegno e della passione, si distingue per la lunga esperienza sul campo: le lavorazioni, i materiali e le tecniche più tradizionali si affiancano alle più moderne applicazioni, in un perfetto connubio all’insegna del design.

    La FALEGNAMERIA EISENRING è, infatti, specializzata nelle riparazioni, nel mobilio, negli armadi a muro, negli arredamenti e nei serramenti. Così, tra i prodotti più richiesti alla ditta vi sono porte d’entrata e interne, anche di produzione propria, finestre in legno, legno e alluminio e PVC, gelosie in legno o alluminio, mobili in genere, come armadi, tavoli, casse panche, librerie, intere camere o cucine, scale di ogni genere e rivestimenti di pareti e soffitti.

    Tutto quello che si desidera creare o ricreare con il legno, presso FALEGNAMERIA EISENRING diventa realtà! Il team interno, dunque, lavora costantemente per ascoltare le volontà dell’affezionata clientela, e soddisfarla al 100%, anche se molto esigente. Quando un utente, infatti, si presenta al centro per presentare la propria idea, lo staff si mette a disposizione per definire tutti i dettagli della futura realizzazione. Così, il cliente avrà subito in mano un preciso preventivo, nel quale emergono tutte le spese e le tempistiche per l’intervento, e sarà reso edotto di tutto l’iter di lavorazione.

    La premura aziendale, infatti, è di garantire alla clientela un servizio a 360 gradi: inizialmente, con una prima fase consulenziale, in secondo luogo, stilando un plan di lavoro ottimale, poi, realizzando uno o più pezzi dalla resa perfetta e, infine, garantendo un supporto e un’assistenza anche in tutta la fase post vendita. Solo così è possibile assicurare il cliente sul sostegno di FALEGNAMERIA EISENRING, che vuole essere considerato quale suo partner affidabile.

    Le lavorazioni del legno di alta fattura, nel pieno stile artigianale di qualità, i materiali di primo livello e le colorazioni variegate proposte permettono all’utente di creare tutto ciò che immagina e di lasciare spazio alla fantasia, divertendosi. Lo scopo della società è rendere ogni ambiente del cliente un luogo più accogliente e a misura di chi lo abita o lo frequenta: pertanto, presso FALEGNAMERIA EISENRING ogni azione è volta all’arricchimento di ogni spazio che viene interessato da un intervento del team. Per conoscere più da vicino la FALEGNAMERIA EISENRING, sita in Via el Stradón 71, a Preonzo, è possibile visitare il sito internet www.falegnameriaeisenring.ch. Al fine di prendere contatti con il team interno, si consiglia di chiamare i numeri di telefono 091 863 13 53 o 079 240 07 83, ovvero di inviare una e-mail all’indirizzo internet eisenringsagl@bluewin.ch.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Tarasp: Donna Attaccata da una Mandria di Mucche mentre Passeggia con i Cani

    Mercoledì pomeriggio, una donna che passeggiava con i suoi cani è stata aggredita da...

    Grave incidente motociclistico a Waltensburg: causa critici feriti

    Un grave incidente stradale si è verificato a Waltensburg, coinvolgendo una coppia che ora...

    Promozione degli alloggi nei Grigioni: nuova legge e misure per affrontare la scarsità abitativa

    Il Governo cantonale dei Grigioni ha avviato un progetto di riforma della normativa sulla...

    Effetto dell’Accumulazione di Calore ad Alta Temperatura sulle Acque Sotterranee

    L'Istituto per la Ricerca sulle Acque Eawag ha recentemente avviato un progetto per studiare...

    _