Altro

    Le aziende & professionisti di Grigioni News

    GARAGE MAURO SAGL: PASSIONE E PROFESSIONALITÀ NELLA CURA DEI MOTORI

    - Pubblicità -

    Non è sempre facile adattarsi ai cambiamenti del mercato, soprattutto in un settore particolare come quello della vendita e riparazione di automobili. I clienti si presentano sempre con esigenze nuove e diverse: e Garage Mauro Sagl, con sede ad Acquarossa, in Valle di Blenio, è stata in grado non solo di adattarsi, ma anche di anticipare i cambiamenti, grazie a una gestione giovane e che guarda al futuro. Distaccandosi, ma non troppo, dal classico modello di garage, Garage Mauro Sagl è in grado di offrire ai suoi clienti una rosa di servizi molto ampi: oltre alla vendita e all’attività di officina per automobili, c’è anche la possibilità di acquistare e noleggiare e-bike, nonché la vendita e riparazione dei prodotti da giardinaggio delle migliori marche.

    La professionalità e l’esperienza, ormai più che ventennale, dato che l’azienda è operativa dal 1999, si uniscono con una gestione famigliare: questo permette di mantenere una dimensione umana anche nel rapporto con il cliente, un valore aggiunto che molto spesso, nelle realtà aziendali moderne, rischia di andare perso.

    Caratteristica distintiva dell’attività del Garage Mauro è quella di cercare sempre di soddisfare le esigenze del cliente, proponendo, nel settore vendite autoveicoli i modelli Renault e Dacia di maggiore successo. Inoltre lo sguardo è sempre rivolto al futuro, con la proposta dei modelli maggiormente innovativi a livello di tecnologia. La scelta di affidarsi a marchi storici per qualità e capacità di soddisfare i clienti è importante: perché proprio il fatto di avere come partner degli attori prestigiosi nel campo dell’automobilismo moderno permette di stare al passo con i tempi, con offerte sempre nuove e interessanti per i clienti.

    Il cliente viene seguito con attenzione in tutte le fasi che precedono l’acquisto: sia che si tratti di un’automobile che di un attrezzo per la cura del verde oppure di un e-bike, il primo step è capire le necessità individuali in modo da poter offrire la soluzione più adeguata. Vengono valutate le diverse possibilità, tenendo sempre conto anche del budget, in modo che il modello scelto sia quello più utile: perché un cliente soddisfatto è da sempre la miglior pubblicità che un’azienda può ricevere.

    La capacità di adattarsi e di prevedere i cambiamenti futuri è stata molto importante soprattutto durante il periodo della pandemia. La situazione problematica che si è venuta a creare avrebbe potuto creare un danno importante a livello aziendale, ma l’intuizione di puntare sul noleggio e vendita di e-bike ha permesso di ampliare il giro di affari. Questo perché i clienti sono sempre di più alla ricerca di mezzi eco sostenibili, che permettano loro di muoversi nella natura in maniera semplice e senza avere la necessità di lunghi allenamenti e che siano perfetti anche per spostarsi nei centri urbani.

    Anche la vendita di macchinari per la cura del verde rientra in questo “nuovo corso”: la possibilità di trovare un’assistenza professionale e preparata per l’acquisto dello strumento più adatto alle proprie necessità rappresenta un punto di forza dell’offerta di Garage Mauro. Vuoi scoprire di più su Garage Mauro? Puoi visitare il sito Contatto – GarageMauro oppure telefonare al numero +41 91 87 11 222.

    - Pubblicità -

    Social

    - Pubblicità -

    - Pubblicità -

    Ultimi articoli dalla redazione

    Tarasp: Donna Attaccata da una Mandria di Mucche mentre Passeggia con i Cani

    Mercoledì pomeriggio, una donna che passeggiava con i suoi cani è stata aggredita da...

    Grave incidente motociclistico a Waltensburg: causa critici feriti

    Un grave incidente stradale si è verificato a Waltensburg, coinvolgendo una coppia che ora...

    Promozione degli alloggi nei Grigioni: nuova legge e misure per affrontare la scarsità abitativa

    Il Governo cantonale dei Grigioni ha avviato un progetto di riforma della normativa sulla...

    Effetto dell’Accumulazione di Calore ad Alta Temperatura sulle Acque Sotterranee

    L'Istituto per la Ricerca sulle Acque Eawag ha recentemente avviato un progetto per studiare...

    _